RTX 2070 guasti (anche la mia)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spiderman83

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti, come da titolo volevo condividere la mia pessima esperienza con la mia nuova Gigabyte Windforce Rtx 2070 Aorus , presa un mese e una settimana fa e che si è guastata ieri (visione di artefatti grafici cioè dei simboli simili a degli OK bianchi con successivi blocchi) , leggendo ho scoperto che e in corso una mega ecatombe di Rtx2070 e 2080 tutti con problemi analoghi dovuti alle gddr6 micron ,onestamente sono molto preoccupato perché intanto dovrò passare tramite il.reso del fornitore un negozio online famoso ma che non si comporta come Amazon perciò mi faranno aspettare mesi e mesi ne sono certo per restituirmi la scheda funzionante e a questo punto ho anche il timore che mi venga ritornata una scheda cmq instabile o di una serie instabile cronicamente, detto questo consiglio al momento di non prendere le Rtx , e di attendere revisioni successive ,io min sono pentito amaramente di aver cambiato la mia vecchia GTX 1070 che era un carro armato e che in 2 anni non aveva mai dato un solo problema.
 

Allegati

  • IMG_20190213_174139.webp
    IMG_20190213_174139.webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 136
  • IMG_20190213_091533.webp
    IMG_20190213_091533.webp
    1,001.6 KB · Visualizzazioni: 106
La mia risulta a 1620mhz , dici di scalarla a 1300mhz?solo che se già dopo un mese e mezzo fa cosi pensò abbia più senso mandarla al venditore, nei miei piani sta 2070 doveva durarmi 4 anni minimo ,ma la vedo bruttissima
 
La mia risulta a 1620mhz , dici di scalarla a 1300mhz?solo che se già dopo un mese e mezzo fa cosi pensò abbia più senso mandarla al venditore, nei miei piani sta 2070 doveva durarmi 4 anni minimo ,ma la vedo bruttissima

non abbassare nulla, mandala indietro finche sei in tempo.
 
si infatti l'ho mandata ieri indietro al negozio che me l'ha vendute,il problema è pur essendo un negozio grosso Nex**s tutti parlano male dei loro resi con attese anche di 2 mesi, onestamente sta cosa mi fa girare le scatole dopo aver pagato quasi 600€ e dopo un mese esatto di vita, io è da 10 anni che compro schede Nvidia e mai un singolo problema, nemmeno una volta ,e partire cosi con la nuova generazione di schede è orribile, e mi aspetto che si guastino nuovamente onestamente in pratica so di aver cmq buttato soldi
 
qualcuno ha avuto a che fare con i resi con Gigabyte?il negozio da cui ho comprato una nota catena online di milano... so che anche se non è legale attende la riparazione della scheda da parte della casa madre(cosa assolutamente illegale cmq soprattutto per un prodotto che nasce difettoso...), qualcuno ha avuto in passato a che fare con un rma con gigabyte?tempi etc?spero che qualcuno possa darmi un feedback, mi pento amaramente di non aver comprato da amzon ,a quest'ora avrei tranquillamente ricevuto il reso e avrei preso un altra scheda video differente, invece con questi pagliacci di Nex.... dovrò attendere mesi vista la pessima nomina che hanno proprio per questa cosa.
 
qualcuno ha avuto a che fare con i resi con Gigabyte?il negozio da cui ho comprato una nota catena online di milano... so che anche se non è legale attende la riparazione della scheda da parte della casa madre(cosa assolutamente illegale cmq soprattutto per un prodotto che nasce difettoso...), qualcuno ha avuto in passato a che fare con un rma con gigabyte?tempi etc?spero che qualcuno possa darmi un feedback, mi pento amaramente di non aver comprato da amzon ,a quest'ora avrei tranquillamente ricevuto il reso e avrei preso un altra scheda video differente, invece con questi pagliacci di Nex.... dovrò attendere mesi vista la pessima nomina che hanno proprio per questa cosa.
Dovresti essere tu a chiedere il cambio.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top