DOMANDA RTX 2070 GeForce HP HPE L34256-001

Pubblicità

ale_ale_x

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Buongiorno ragazzi !!
Vorrei prendere la vga RTX 2070 HP HPE L34256-001 perche l'ho trovata ad un prezzo che penso sia vantaggioso ed avevo intenzione di metterla sotto liquido perché sono certo che il suo dissipatore non sia molto valido... mi chiedevo se fosse possibile o se abbia um pbc particolare e necessitasse di un wb apposito...
Quello in foto è il suo dissipatore...
Grazie a tutti

Screenshot_2020-04-18-09-22-00.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nessuno?
Nessuno?

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi !!
Vorrei prendere la vga RTX 2070 HP HPE L34256-001 perche l'ho trovata ad un prezzo che penso sia vantaggioso ed avevo intenzione di metterla sotto liquido perché sono certo che il suo dissipatore non sia molto valido... mi chiedevo se fosse possibile o se abbia um pbc particolare e necessitasse di un wb apposito...
Quello in foto è il suo dissipatore...
Grazie a tutti

Visualizza allegato 368566
Nessuno?
Nessuno?
ciao.. sono nella tua stessa situazione. te hai risolto?

HP non vende schede video, quindi quella è probabilmente destinata ad un Omen o comunque un preassemblato, il cui proprietario la sta rivendendo.
Il che significa che ha un dissipatore mediocre, ma questo con le 2070 non dovrebbe essere un problema (sono fresche) ma soprattutto non troverai mai un WB idoneo perché non è un modello commerciale.

È una scheda OEM? Se sì, è inferiore di prestazioni rispetto alle altre RTX 2070 di marca?

È una scheda OEM? Se sì, è inferiore di prestazioni rispetto alle altre RTX 2070 di marca?
Si, è una scheda OEM che era offerta con gli Omen Obelisk.

Le prestazioni sono le stesse di una qualunque 2070 liscia, ma ad essere inferiore è il dissipatore. Che però su una 2070 non penso crei problemi di temperatura, visto che è un chip che consuma poco.

Si, è una scheda OEM che era offerta con gli Omen Obelisk.

Le prestazioni sono le stesse di una qualunque 2070 liscia, ma ad essere inferiore è il dissipatore. Che però su una 2070 non penso crei problemi di temperatura, visto che è un chip che consuma poco.
Confermo le prestazioni sono uguali a una 2070 liscia.. Ero preoccupato per questa estate perché ora su pubg raggiungo facile i 70° con un ottimo airflow. Al max farò un un undervolt. Grazie per le info. Siete una sicurezzq

Pubblicità
Pubblicità
Indietro