DOMANDA RTX 2060 Super consiglio

Pubblicità

Sensei Jybo

Utente Attivo
Reazioni
67
Punteggio
44
ciao a tutti
mio cugino possiede la suddetta scheda modello Palit Dual, in game ultimamente la scheda gli raggiunge 80° C e va anche oltre. oltre al fatto che quel modello non sarà un gran che come dissipatore in più il suo attuale case ha un pessimo airflow ? (lo dovrebbe cambiare a breve) fatte queste premesse si può fare un po' di undervolt per tenere la scheda più fresca/efficiente o se la deve tenere così per il momento? grazie ?

se la scheda è questa non dovrebbe per nulla raggiungere quelle temp.
Quindi se dicessi che case ha tuo cugino andiamo a vedere se la gpu ha bisogno di undervolt o meno,
un mio amico ha la medesima gpu con un bel corsair 275 airflow e la gpu sta a 60 gradi massimo.

se la scheda è questa non dovrebbe per nulla raggiungere quelle temp.
Quindi se dicessi che case ha tuo cugino andiamo a vedere se la gpu ha bisogno di undervolt o meno,
un mio amico ha la medesima gpu con un bel corsair 275 airflow e la gpu sta a 60 gradi massimo.
mi faccio dire il modello del case, comunque prendi un 275r e tappagli i buchi che ha sul frontale, ecco hai ottenuto il suo ? infatti gli ho detto di provare a giocare senza il pannello frontale e vedere come va, la scheda si è quel modello li 2060 super

la gente sottovaluta sempre l'importanza del case nelle configurazioni gaming.
Sai che fatica facciamo qui a volte a consigliare un buon mesh, mentre gli utenti vogliono quello tappato con i led RGB ... ?

la scheda video fa circolare l'aria che pesca dentro il case, per raffreddare GPU, RAM e VRM. Se non ci arriva aria, nessun dissipatore può farcela.
80° per una 2060 Super non sono pericolosi ancora, ma deve cambiare appena possibile.
Con 60€ circa un mesh decente si trova.

la gente sottovaluta sempre l'importanza del case nelle configurazioni gaming.
Sai che fatica facciamo qui a volte a consigliare un buon mesh, mentre gli utenti vogliono quello tappato con i led RGB ... ?

la scheda video fa circolare l'aria che pesca dentro il case, per raffreddare GPU, RAM e VRM. Se non ci arriva aria, nessun dissipatore può farcela.
80° per una 2060 Super non sono pericolosi ancora, ma deve cambiare appena possibile.
Con 60€ circa un mesh decente si trova.
eh si, purtroppo se lo è fatto assemblare da un negozio e non ha scelto i componenti lui, quindi si è ritrovato con un case pessimo ma con le lucine e tutti i pannelli in vetro, chiusi ovviamente, e a lui piace pure. sarebbe facile se gli andasse bene una buon case mesh...?‍♂️preferirebbe spendere 500 € per un cubo di vetro che diventa un reattore a fissione che 80 per un case funzionale... ? insisterò fino allo sfinimento, intanto per ora gli faccio provare senza frontale (a forza se devo ?) e almeno vedrà le differenze...

eh si, purtroppo se lo è fatto assemblare da un negozio e non ha scelto i componenti lui, quindi si è ritrovato con un case pessimo ma con le lucine e tutti i pannelli in vetro, chiusi ovviamente, e a lui piace pure. sarebbe facile se gli andasse bene una buon case mesh...?‍♂️preferirebbe spendere 500 € per un cubo di vetro che diventa un reattore a fissione che 80 per un case funzionale... ? insisterò fino allo sfinimento, intanto per ora gli faccio provare senza frontale (a forza se devo ?) e almeno vedrà le differenze...
quello che tu stai passando con tuo cugino noi lo passiamo quasi costantemente sul forum ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro