DOMANDA RTX 2060 per FHD 144Hz

Pubblicità

IlLaba

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
21
Ciao a tutti, sono in fase assemblaggio pc da gaming ed ho acquistato uno schermo FHD da 144Hz. Con una rtx 2060 (gaming z probabilmente ma devo ancore decidere) secondo voi il monitor viene sfruttato o mi converrebbe pensare ad una 2070??
:thanks:

Ciao a tutti, sono in fase assemblaggio pc da gaming ed ho acquistato uno schermo FHD da 144Hz. Con una rtx 2060 (gaming z probabilmente ma devo ancore decidere) secondo voi il monitor viene sfruttato o mi converrebbe pensare ad una 2070??
:thanks:
Magari qualche volta anzichè a Ultra setterai a High, ma non penso sia un grosso problema. Una 2060 va quasi quanto una 1070Ti, mentre una 2070 va quanto una 1080.

Te ne linko una che penso sia OK, ma poi decidi con calma, aspettando altri consigli: https://www.amazon.it/dp/B07MCCHNKL/?tag=tomsforum-21
Eh sto valutando... quella che mi hai linkato l'avevo presa in considerazione, però avendo una MOBO Msi mi verrebbe più complicato sincronizzare gli rgb e visto che oltre a prestazione volevo anche puntare all'estetica credo che aspetterò che esca la gaming z dell msi (che mi piace da impazzire tra le altre cose:love:) e poi valuterò... grazie comunque per il consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro