sabnock
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ci sono novità a riguardo?ho appena fatto richiesta prima ero dal mobile...aspetto risposta pure io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono novità a riguardo?ho appena fatto richiesta prima ero dal mobile...aspetto risposta pure io
Mi accontenterei anche di un "non abbiamo la vaga idea di come sistemare il problema o da cosa dipenda/non abbiamo alcun modo di informarci a riguardo sul sito in quanto gestiamo il forum" da parte della moderazione. Giusto per mettermi il cuore in pace.
Ciao Oscar, il problema continua ad essere invariato dall'inizio (ad esclusione di un caso sporadico): apparentemente è andato a donne perse il generatore di url, per cui sebbene sia visibile l'header della notizia da questo, non c'è verso di risalire alle pagine del vostro sito se non a mano.Ciao Sab, abbiamo analizzato il problema settimane fa, e dopo diverse prove abbiamo appurato che non ci sono problemi. In più, abbiamo chiuso il discorso quando il 14 Novembre hai scritto che il feed aveva ripreso a funzionarti.
Ora il problema si è ripresentato?
Ciao Oscar, il problema continua ad essere invariato dall'inizio (ad esclusione di un caso sporadico): apparentemente è andato a donne perse il generatore di url, per cui sebbene sia visibile l'header della notizia da questo, non c'è verso di risalire alle pagine del vostro sito se non a mano.
Come detto in precedenza, mi sento di escludere che sia un problema mio, visto e considerato che non funzionano nè i programmi fisici di rssfeed, nè i servizi online come Feedly (gratuito e non serve iscrizione) che ti invito a provare, insieme a il gestore embedded in Firefox, nè dal mio pc nè da altri.
Aggiungo, non l'avessi fatto in precedenza, che sto usando questo per il seed delle News (ma a parte Gallery tutti gli altri seed soffrono dello stesso problema).
Ti ringrazio per il supporto
Riesci ad aprire l'articolo sul sito di Tom's Hardware? A me tutt'ora non funziona, clicco sul titolo della notizia e come sempre genera url in alfabeto farfallino, così come descritto nel mio primo intervento di questo topic.Ho inserito io adesso quel feed su Feedly e funziona tutto perfettamente, generazione, link, visualizzazione.
Riesci ad aprire l'articolo sul sito di Tom's Hardware? A me tutt'ora non funziona, clicco sul titolo della notizia e come sempre genera url in alfabeto farfallino, così come descritto nel mio primo intervento di questo topic.
Che stia usando Windows 7 o Archlinux/Xubuntu/Opensuse o distro live, usando gli opendns o quelli di google o senza, Firefox/Chrome/Chromium/Opera/Midori come browser con/senza addon e Rssowl/QuiteRss/ altri due di cui non ricordo il nome o servizi online, il problema mi rimane identico: provando ad aprire, ad esempio, questo topic mi viene generata questa pagina (che risulta essere una schermata vuota, rendendo inutile lo screen), come puoi vedere nel secondo link sembra il link corretto con caratteri a razzo di bue.Si, apre tutto tranquillamente.
Puoi dirmi browser, sistema operativo, e fare possibilmente uno screen?
Grazie
ciao mi ha avvertito andrea che ha RIsegnalato il problemaNon mi capacito di come possa funzionarti allora...sono due settimane che lo sto provando da amici, parenti, in ufficio...e sono due settimane che puntualmente non funziona da nessuna parte.
Ciao,
ho segnalato di nuovo il problema al programmatore..
Ciao