ROXIO GAME CAPTURE HD PRO: PROBLEMI CON XBOX 360

MARCOGO

Utente Attivo
184
21
Buon giorno a tutti
come da titolo ho un problema con il Roxio G.C.HD PRO

preciso che il problema si è presentato da circa 5 giorni, premetto che :
a marzo 2014 avevo comperato questo prodotto, poi circa 2 mesi ho avuto problemi e ho dovuto mandare in assistenza, dopo oltre 2 mesi (:cav::cav:) mi è stato inviato un nuovo prodotto( non quello che avevo inviato ma sostituito con un'altro) quello che ho adesso..

quando mi è arrivato ho dovuta fare tutto l'aggiornamento, questo lo collego sia sulla 360 che sulla one per registrare tutto con il portatile...

con la one funziona che è una meraviglia, il collegamento sulla tv ho dedicato una porta HDMI sua, stessa cosa per la 360, solo che da un paio di giorni succede che non mi funziona più con la 360:

il cavo (hdmi) che esce dalla 360 lo collego alla scatoletta (!!) roxio, da qui collego il 2° cavo hdmi che va alla tv, mentre il collegamento con il portatile avviene con il cavo dedicato,ma qui mi viene il problema:non si vede nulla, ne sulla tv ne tanto meno sul pc..
ho provato a cambiare tutti i settaggi della 360, a disinstallare e reinstallare i driver del roxio, insomma le ho provate tutte ma non ho risolto nulla...

ribadisco che tramite la one tutto funziona egregiamente...

vi ringrazio anticipatamente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili