• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Router Wifi: consigli?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mattuke

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
sono un videomaker di professione, faccio streaming online e sono in una situazione parecchio complicata: vivo in una casa a due piani con una cantina al piano -1, dove ho di recente concluso dei lavori per trasformarla in uno studio dove posso lavorare in tranquillità e ad ogni ora. Dato che la cantina è parecchio isolata dal resto della casa, la rete wifi fa difficoltà a coprire la zona interessata, così ho fatto installare una "prolunga" ethernet attraverso i muri per far arrivare la rete anche qui. A questo punto, oltre che collegare il primo computer, non ho altri slot disponibili. Inizialmente avevo intenzione di comprare uno switcher, ma se ho la possibilità di prendere qualcosa che "diffonda" anche il wifi SOLO in questa stanza è ancora meglio. Potete darmi qualche consiglio?
Possibilmente entro i 40 euro, che non abbia cali di connessione e il wifi non lo voglio ultrapotente, ma giusto per collegare i device mobili quando sono qui. Grazie in anticipo per le risposte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro