DOMANDA Router wi-fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatox

Utente Attivo
113
17
CPU
i5 4670k
Dissipatore
Corsair H100
Scheda Madre
AsRock z97x fatal1ty killer
HDD
SSD samsung EVO 120gb
RAM
4x4 gb gskill ripjaws 1600
GPU
EVGA Gtx1070
Audio
Integrata
Monitor
Philips 21,5" FullHD
PSU
Corsair GS700
Case
Corsair 600Q
Periferiche
JoyPad Xbox 360/ Race Set artigianale con g27
OS
Winzoz 7
Ciao a tutti ragazzi :D

Volevo farvi una domanda riguardo alla scelta e al montaggio di un router wifi a casa mia

Allora io ho una linea internet privata,una specie di linkam (quella che belen ti portava l'antenna a casa xD)

comunque ho l'antenna installata sul tetto,un POE che alimenta l'antenna tramite il cavo internet e da questo POE ho una sola uscita che mi porta il cavo internet al pc


ora posso evitare i router con ADSL giusto?
posso montare il router anche prima del POE che alimenta l'antenna?
Che router mi consigliate?

Ps. vorrei avere il pc collegato sempre con il cavo e il wifi per il cellulare e tablet quindi voglio evitare a priori di tenere il pc in wifi
 

Mitnick-

Utente Attivo
89
0
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 4
HDD
500Gb
RAM
8Gb G. skill 1600Mhz
GPU
GTX 560 TI
PSU
650w Hammer
Case
Thermaltake MK-1
OS
Windows 7 ultimate 64 bit
Ciao a tutti ragazzi :D

Volevo farvi una domanda riguardo alla scelta e al montaggio di un router wifi a casa mia

Allora io ho una linea internet privata,una specie di linkam (quella che belen ti portava l'antenna a casa xD)

comunque ho l'antenna installata sul tetto,un POE che alimenta l'antenna tramite il cavo internet e da questo POE ho una sola uscita che mi porta il cavo internet al pc


ora posso evitare i router con ADSL giusto?
posso montare il router anche prima del POE che alimenta l'antenna?
Che router mi consigliate?

Ps. vorrei avere il pc collegato sempre con il cavo e il wifi per il cellulare e tablet quindi voglio evitare a priori di tenere il pc in wifi

Come router (buono) ti consiglio Rb751 2HnD Mikrotik che è ottimo...Pero forse non sapresti configurarlo..
E deve essere collegato sulla LAN del poe,dal router riparte il cavo che va al pc.
 

tatox

Utente Attivo
113
17
CPU
i5 4670k
Dissipatore
Corsair H100
Scheda Madre
AsRock z97x fatal1ty killer
HDD
SSD samsung EVO 120gb
RAM
4x4 gb gskill ripjaws 1600
GPU
EVGA Gtx1070
Audio
Integrata
Monitor
Philips 21,5" FullHD
PSU
Corsair GS700
Case
Corsair 600Q
Periferiche
JoyPad Xbox 360/ Race Set artigianale con g27
OS
Winzoz 7
Come router (buono) ti consiglio Rb751 2HnD Mikrotik che è ottimo...Pero forse non sapresti configurarlo..
E deve essere collegato sulla LAN del poe,dal router riparte il cavo che va al pc.

La configurazione non è un problema,sempre mi apparo :D
comunque mi servirebbe qualcosa che non costi tanto,questo di 50 euro lo vedo già di fascia troppo alta per l'uso che dovrei farne
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili