- 129
- 3
- CPU
- AMD Athlon 64 X2 6000+ @3100 MHz
- Scheda Madre
- ASUSTeK Computer INC. M3A79-T DELUXE (CPU 1)
- HDD
- 931GB Western Digital WDC WD10EZEX-00RKKA0 (SATA)Gb
- RAM
- 4.00GB Dual-Channel DDR2 @ 388MHz (6-6-6-18)
- GPU
- AMD Radeon R7 250 2Gb (Gigabyte)
- Audio
- ATI Function Driver for High Definition Audio - ATI AA01
- Monitor
- Samsung 920N
- PSU
- Corsair 620 HX
- Case
- ThermalTake Matrix
- OS
- Windows XP Pro SP3
Ciao a tutti.
Un mese fa avevo un problema col mio router Netgear DGN2000: in pratica avevo perso l'uso progressivo delle 4 porte LAN. Cercando in giro ho scoperto che è un problema COMUNISSIMO a questo modello di router (http://www.tomshw.it/forum/network/134254-netgear-dgn2000-problema-porte-lan-3.html) e ho seguito le istruzioni per ripararlo (sostituzione di 3 condensatori) rimettendolo a posto con successo.
Purtroppo però da allora (circa 1 settimana), ogni giorno (più o meno alla stessa ora, o meglio a circa 24 h di connessione) il router "va in fibrillazione": cioè si blocca, non si naviga più e non riesco nemmeno ad accedere alla configurazione; sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo.
Ho provato il reset di fabbrica, il firmware recente l'ho già caricato... Qualcuno ha un suggerimento su come potrei risolvere il problema? Andrebbe bene anche una pacca sulla spalla, di commiserazione/incoraggiamento... Grazie.
Ciao
Joe
Un mese fa avevo un problema col mio router Netgear DGN2000: in pratica avevo perso l'uso progressivo delle 4 porte LAN. Cercando in giro ho scoperto che è un problema COMUNISSIMO a questo modello di router (http://www.tomshw.it/forum/network/134254-netgear-dgn2000-problema-porte-lan-3.html) e ho seguito le istruzioni per ripararlo (sostituzione di 3 condensatori) rimettendolo a posto con successo.
Purtroppo però da allora (circa 1 settimana), ogni giorno (più o meno alla stessa ora, o meglio a circa 24 h di connessione) il router "va in fibrillazione": cioè si blocca, non si naviga più e non riesco nemmeno ad accedere alla configurazione; sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo.
Ho provato il reset di fabbrica, il firmware recente l'ho già caricato... Qualcuno ha un suggerimento su come potrei risolvere il problema? Andrebbe bene anche una pacca sulla spalla, di commiserazione/incoraggiamento... Grazie.
Ciao
Joe