PROBLEMA Router salta quando c'è collegato il PC

Pubblicità
Ho aggiornato entrambi i driver da un altro software e per ora regge , vedremo , anche se dubito che continui ad andare bene per molto. uTorrent rimane un possibile problema? Ci sono altre possibilità?
Grazie!

Ho aggiornato entrambi i driver da un altro software e per ora regge , vedremo , anche se dubito che continui ad andare bene per molto. uTorrent rimane un possibile problema? Ci sono altre possibilità?
Grazie!

puoi provare a disattivarlo: dalla barra vicino all'orologio cerca l icona di utorrent (può anche essere tra le icone nascoste) ci fai su tasto destro-> esci e dai conferma

prova a disinstallarlo completamente poi fai una scansione completa con malwarebytes, virit explorer e spybot search and destroy

Dopo una giornata quasi perfetta , stamattina ancora ha smesso di funzionare, ora ho disinstallato uTorrent e vediamo come va... per i programmi che mi hai elencato devo disattivare l'antivirus? Grazie

Io ho il sospetto che questo router non riesca a gestire un numero elevato di connessione. Probabilmente è la funzione di distribuzione aggiornamenti di Microsoft in p2p, io proverei a disattivarla da opzioni>Aggiornamento e sicurezza>Windows update>Opzioni avanzate>Scegli come recapitare gli aggiornamenti e disattiva PC nella rete locale e su internet.

Io ho il sospetto che questo router non riesca a gestire un numero elevato di connessione. Probabilmente è la funzione di distribuzione aggiornamenti di Microsoft in p2p, io proverei a disattivarla da opzioni>Aggiornamento e sicurezza>Windows update>Opzioni avanzate>Scegli come recapitare gli aggiornamenti e disattiva PC nella rete locale e su internet.
Grazie , oggi provo. In ogni caso tu hai risolto definitivamente disinstallando Tixati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro