Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho aggiornato entrambi i driver da un altro software e per ora regge , vedremo , anche se dubito che continui ad andare bene per molto. uTorrent rimane un possibile problema? Ci sono altre possibilità?
Grazie!
Purtroppo il problema si ripresenta anche con uTorrent disattivato ..puoi provare a disattivarlo: dalla barra vicino all'orologio cerca l icona di utorrent (può anche essere tra le icone nascoste) ci fai su tasto destro-> esci e dai conferma
Grazie , oggi provo. In ogni caso tu hai risolto definitivamente disinstallando Tixati?Io ho il sospetto che questo router non riesca a gestire un numero elevato di connessione. Probabilmente è la funzione di distribuzione aggiornamenti di Microsoft in p2p, io proverei a disattivarla da opzioni>Aggiornamento e sicurezza>Windows update>Opzioni avanzate>Scegli come recapitare gli aggiornamenti e disattiva PC nella rete locale e su internet.
Si ho messo qbittorrent e non si blocca più.Grazie , oggi provo. In ogni caso tu hai risolto definitivamente disinstallando Tixati?
Che dovrebbe essere legato anche quello al p2p giusto? Comunque vedo come va tra oggi e domani con uTorrent disinstallato e con la funzione per il download degli aggiornamenti da parti esterne disattivatoSi ho messo qbittorrent e non si blocca più.