DOMANDA Router per SIM

Pubblicità

Artorias333

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
40
Buonasera a tutti, come router per SIM quale consigliereste? potete consigliare sia qualcosa di fascia bassa che alta, mi interessa capire quale sia il minimo indispensabile per avere un router mezzo serio.. 5G non indispensabile.

Ciao. Questo comincia ad essere serio:
Se hai bisogno della possibilità di collegare antenna esterna ci vuole un router con connettori SMA per antenna esterna e questo non ce l'ha
Diciamo che la mia è una prova che vorrei fare, però ovviamente utilizzando un router che non sia un giocattolo. Antenne esterne e router più costosi li ho presi in considerazione, ma prima vorrei rendermi conto delle potenzialità e dei problemi che riscontrerei.
Router meno costosi come qualche tp-link come questo: https://www.amazon.it/TP-Link-TL-MR...fos.8a1562af-dabe-4f1d-8eb5-1ded1ace4ef7&th=1

non sono da prendere in considerazione?

Sicuramente il huawei avrebbe una ricezione migliore ed una velocità massima meno limitata, ma ciò che servirebbe a me è capire se un servizio mobile, nella zona in cui vivo, potrebbe garantirmi una qualità buona per ciò che serve a me o no.

Se è per uso fisso, e non hai copertura FTTH, io andrei di FWA dedicate con CPE esterna quali Eolo o simili

Pubblicità
Pubblicità