DOMANDA Router per connessione Eolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fausto2588

Nuovo Utente
14
0
Buongiorno.
Ringrazio intanto per la disponibilità.

La mia domanda è questa:

Stamattina mi hanno installato la connessione Eolo. Dopo aver scoperto che non è possibile collegarsi direttamente al computer, in quanto Windows 7 da errore sulla connessione, e dopo aver scoperto che il mio modem NETGEAR Wirless ADSL2+ N300 non è un router PPoPE ethernet, vi chiedo se è possibile acquistare un router economico ed utilizzare ancora il mio vecchio modem NETGEAR o se devo comprare un nuovo router/modem ethernet?

Il mio problema è che dovrei coprire 3 piani di casa. Con il modem NETGEAR N300 non sussisteva nessun problema, ora, se dovessi comprare un router ethernet modem cosa dovrei comprare per riuscire a coprire tale distanza?

Vi ringrazio
Fausto
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Buongiorno.
Ringrazio intanto per la disponibilità.

La mia domanda è questa:

Stamattina mi hanno installato la connessione Eolo. Dopo aver scoperto che non è possibile collegarsi direttamente al computer, in quanto Windows 7 da errore sulla connessione, e dopo aver scoperto che il mio modem NETGEAR Wirless ADSL2+ N300 non è un router PPoPE ethernet, vi chiedo se è possibile acquistare un router economico ed utilizzare ancora il mio vecchio modem NETGEAR o se devo comprare un nuovo router/modem ethernet?

Il mio problema è che dovrei coprire 3 piani di casa. Con il modem NETGEAR N300 non sussisteva nessun problema, ora, se dovessi comprare un router ethernet modem cosa dovrei comprare per riuscire a coprire tale distanza?

Vi ringrazio
Fausto

posta il modello , così vediamo se può essere utilizzato da modem puro
 

Enrico Ferrian

Nuovo Utente
8
0
si, non c'è problema dipende che caratteristiche cerchi, si può spendere 50 se non ti servono caratteristiche avanzate come il wireless AC

Ciao, riquoto il post perchè sono anche io interessato alla discussione.

Sapresti consigliarmi un router da una 50 di euro che possa coprire una casa di due piani?

Ho un mio amico che mi venderebbe a circa 25€ un TP-LINK-WR941ND 300Mbps seminuovo; ha senso andare su un modello migliore o può andare bene quello?

Ciao Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili