Router per ALICE.. :)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frontface

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ok, mi sembra di aver capito che la scelta migliore che possa fare come provider sia con Telecom "Alice"...qualcuno mi può condigliare un buon Router stando sulla 70na di Euro da utilizzare con la nuova connesione che farò?
Wi-fi e che possa gestire almeno 3 Mac + Xbox 360 + Wii ??
Molte grazie a tutti!!
:ok:

buttati pure su un netgear.... sono i migliori e i più affidabili:ok:. diciamo che un netgear dgn2200 è un ottimo router che poterbbe fare al caso tuo, lo trovi a partire da 63 euro:ok:

Perchè quello della Telocoz fa schifo?
Scusami, ma sembra il migliore tra quelle schifezze di FastWeb ecc. ecc. molto più configurabile di tutti, poi avresti pure la loro assistenza in caso di problemi alla linea in remoto, ti conviene prendere il loro router per avere una completa assistenza in casi di problemi alla tua linea dati.

Perchè quello della Telocoz fa schifo?
Scusami, ma sembra il migliore tra quelle schifezze di FastWeb ecc. ecc. molto più configurabile di tutti, poi avresti pure la loro assistenza in caso di problemi alla linea in remoto, ti conviene prendere il loro router per avere una completa assistenza in casi di problemi alla tua linea dati.

sì fa schifo:
  1. non puoi configurarlo come ti pare
  2. lo paghi, non è che te lo danno gratis e siccome devo cacciare conio preferisco prendere quello che voglio io e soprattutto che posso modificare come voglio
  3. è mio e solo mio, se lo spacco o lo bricco aggiornandolo sono affari miei
  4. lo posso cambiare con estrema facilità se rotto direttamente dal negozio

e me ne verrebbero altri

sì fa schifo:
  1. non puoi configurarlo come ti pare
  2. lo paghi, non è che te lo danno gratis e siccome devo cacciare conio preferisco prendere quello che voglio io e soprattutto che posso modificare come voglio
  3. è mio e solo mio, se lo spacco o lo bricco aggiornandolo sono affari miei
  4. lo posso cambiare con estrema facilità se rotto direttamente dal negozio

e me ne verrebbero altri
:) Ok! Poi al primo problema di linea dati ti prendi un cacciavite e fai tutto da solo.

Beh difficile che ti risolvano problemi alla linea da remoto solo tramite il router di Alice... i problemi li risolvono i tecnici in centrale o negli armadi su strada.

Beh difficile che ti risolvano problemi alla linea da remoto solo tramite il router di Alice... i problemi li risolvono i tecnici in centrale o negli armadi su strada.
quoto, io ho avuto un gate 2 plus della alice e faceva pena:mad:, ora che ho un dlink raramente mi si disconnette mentre col router alice era un continuo:sisi: ed è mooooolto più personalizzabile del router telecom, inoltre il wi-fi mi sembra miglioresul mio router dlink che sul pirelli:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro