router nuovo 50 euro ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Cadei

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, dato che il mio router mi ha definitivamente abbandonato sono intenzionato a comprarne uno nuovo (online o non sui 50 euro circa)
Avrei varie domande:
-innanzitutto la più importante, ovvero, quale mi consigliate ?
-io ho un contratto 7mb però viaggiavo a 2mb (abito vicino alla centrale) e chiamando il mio operatore mi hanno spergiurato che a me arrivano 7mb. È possibile che viaggiassi a 2mb a causa del router di quasi 5/6 anni fa ?
-in caso oggi facessi un giro al mediamondo quali parametri devo guardare per giudicare un router ? (in un pc guardo cpu, hd, ecc in un router cosa devo notare ?)
Grazie mille a tutti in anticipo :D
P.S.
Se mi consigliate un router acquistabile online preferirei se fosse su Amazon, che considero il più sicuro per esperienze passate. :)

io ti consiglio il dgn2200v3. comprato da un paio di mesi(da amazon) e mai avuto un problema. io uso alice e vado effettivamente a 7 mb

cercalo su google e il primo sito che ti da è amazon; l'unica cosa è che la versione sia la V3 visto che è leggermente migliore delle altre

sulla velocita della adsl ci sono molte variabili,calcola che a me andava a 2Mb x colpa di windows XP

Ultima modifica:
Io ho Windows 8, ma anche col 7 andavo sempre a 2mb. Secondo te anche cambiando router la velocità rimarrà la stessa ?

ti consiglio il netgear dgn2200v3 o il tp link td8960n v4
se il tuo attuale router è vecchio è probabile che con questi che sono recenti guadagnerai qualcosa in velocità di download

Salve a tutti, dato che il mio router mi ha definitivamente abbandonato sono intenzionato a comprarne uno nuovo (online o non sui 50 euro circa)
Avrei varie domande:
-innanzitutto la più importante, ovvero, quale mi consigliate ?
-io ho un contratto 7mb però viaggiavo a 2mb (abito vicino alla centrale) e chiamando il mio operatore mi hanno spergiurato che a me arrivano 7mb. È possibile che viaggiassi a 2mb a causa del router di quasi 5/6 anni fa ?
-in caso oggi facessi un giro al mediamondo quali parametri devo guardare per giudicare un router ? (in un pc guardo cpu, hd, ecc in un router cosa devo notare ?)
Grazie mille a tutti in anticipo :D
P.S.
Se mi consigliate un router acquistabile online preferirei se fosse su Amazon, che considero il più sicuro per esperienze passate. :)

Mi accodo e consiglio il dgn2200v3 (sull'amazzone è disponibile)...ti chiedo però se puoi postare i tuoi valori di linea visto che al momento abiti vicino alla centrale e viaggi solo a 2 mega...così almeno vediamo di capire il perchè. Sei coperto in ULL o wholesale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro