PROBLEMA Router NETGEAR N300 perde connessione ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è da dire che l'attenuazione è tanta, quindi presumo che tu sia molto lontano dalla centrale, dato che anche la portante dovrebbe essere piu alta per una 7mb. La cosa strana è che come hai detto con il router di alice funzionava sempre.. ummm....:boh:

Purtroppo non so dove sia la centrale qui nei dintorni :D comunque con il vecchio modem alice e connessione cablata funziona perfettamente.. col wireless ha questi problemi.. dico che funziona perfettamente perchè a volte capita che con il wireless si disconneette di continuo e quindi metto il cavo e non si disconnette proprio più. Non credo sia una semplice coincidenza che quando vado a mettere il cavo allora smettono anche in quel momento dei possibili problemi sulla linea xD A meno che non ci sia un fato ultraterreno che permetta ciò xD

ma scusa ti si disconnette il wifi o la linea adsl ? Sono due cose decisamente diverse!

Con il netgear si disconnette l'ADSL... non il wireless. Per questo provare con l'ethernet credo che sarebbe inutile.. tanto è il netgear che perde l'adsl.. forse ho scatenato un pò di confusione con il post di sopra dicendo "si disconnette il wireless".. intendevo dire il netgear perde l'ADSL.. sorry :P

Ultima modifica:
Aspetta, dammi un secondo e ti passo tramite pm l' aggiornamento e la guida...

Ok, ricevuto il pm grazie! Ma, perchè questo aggiornamento? Non ne avevo sentito parlare in giro e bisogna farlo pure bene altrimenti potrei incappare in qualche problema. Ma è necessario?

Ok, ricevuto il pm grazie! Ma, perchè questo aggiornamento? Non ne avevo sentito parlare in giro e bisogna farlo pure bene altrimenti potrei incappare in qualche problema. Ma è necessario?
Hanno risolto parecchi problemi e ad alcuni utenti anche quelli di sbalzi di linea...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro