PROBLEMA Router Netgear DGN2200 v4 non entra nella pagina di configurazione

Pubblicità

_Davide_

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
40
Ciao a tutti.

da qualche giorno non riesco piu ad entrare nella pagina di configurazione del routter, succede a seguito dell'ultimo aggiornamento fatto.

ho provato a fare il reset con il tastino piccolo posteriore ma nulla, su internet ci vado tranquillamente ma la pagina delle impostazioni non vuole saperne di aprirsi.

avete qualche idea su come risolvere?
io pensavo di installare la versione precedente del firmware (che mi sono scaricato sul pc) solamente che non so come fare a caricarlo sul router non essendo possibile ad accedere alla pagina di configurazione.

avete qualche suggerimento per me?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, sei sicuro di utilizzare l'indirizzo IP giusto per collegarti alla pagina di configurazione del modem?
Usa dal prompt il comando ipconfig e guarda l'indirizzo IP che compare alla voce "gateway predefinito", corrisponde a quello che digiti tu?

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

Innanzitutto, router e non routter.
Ho sistemato, perché veramente non si poteva vedere una roba del genere. :asd:

Quanto al tuo problema, prova a rintracciarlo attraverso l’app Genie per Smartphone.

Innanzitutto, router e non routter.
Ho sistemato, perché veramente non si poteva vedere una roba del genere. :asd:

Quanto al tuo problema, prova a rintracciarlo attraverso l’app Genie per Smartphone.

L'IP è apposto, ho provato anche a scaricare l'app Genie sul telefono ma non si riesce ad entrare nemmeno con quella.
Ho provato a scaricarla anche sul pc ma niente da fare, impossibile accedere in ogni modo.

Penso che l'unica sia fare il downgrade del firmware ma non so proprio come muovermi..

L'IP è apposto, ho provato anche a scaricare l'app Genie sul telefono ma non si riesce ad entrare nemmeno con quella.
Ho provato a scaricarla anche sul pc ma niente da fare, impossibile accedere in ogni modo.

Penso che l'unica sia fare il downgrade del firmware ma non so proprio come muovermi..
Il reset col pulsantino lo hai fatto per 10 secondi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro