Router/modem Telecom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bartoo

Nuovo Utente
75
9
PSU
tx850w corsair
Salve a tutti,ho un problema abbastanza serio oserei dire,non riesco ad aprire il nat del nuovo modem fibra Tim,Ho solo un'opzione collegare in cascata un'altro router e abilitando l'opzione upnp.
Non mi va di spendere 30 euro per un router che mi serve solo per aprire delle porte,potrei riutilizzare il vecchio modem Telecom come router? Se si come?
Grazie in anticipo :))
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve a tutti,ho un problema abbastanza serio oserei dire,non riesco ad aprire il nat del nuovo modem fibra Tim,Ho solo un'opzione collegare in cascata un'altro router e abilitando l'opzione upnp.
Non mi va di spendere 30 euro per un router che mi serve solo per aprire delle porte,potrei riutilizzare il vecchio modem Telecom come router? Se si come?
Grazie in anticipo :))

Ciao :)

Non devi abilitare l' Upnp.
TIM (ex Telecom) ha venduto tanti modelli di modem/router. Che modello vecchio hai?
 

Bartoo

Nuovo Utente
75
9
PSU
tx850w corsair
quello fibra attuale che ho e quello telecom che avevo e che ho tutt'ora
 

Allegati

  • modem-fibra-telecom-italia.jpg
    modem-fibra-telecom-italia.jpg
    15.9 KB · Visualizzazioni: 719
  • modem_telecom-545x280.jpg
    modem_telecom-545x280.jpg
    23 KB · Visualizzazioni: 105
I

il velo di Maya

Ospite
cosa dovrei fare? sto uscendo pazzoooo :pazzo:

Ti serve un Router puro senza modem con porta Wan o un modem Router con porta Wan. Il modem/router vecchio Telecom che hai non va bene visto che molto probabilmente avresti gli stessi problemi. Il problema è a livello software e non hardware.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili