[Router]Interfaccia utente non parte

Pubblicità

Jostino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, da un pò di tempo ho un problema con il mio router Hamlet sigla:HRDSL512W quello con 4 porte lan e il wireless.
Allora la storia è semplice, provo ad accedere all'interfaccia inserendo nel campo dell'indirizzo l'IP predefinito:
192.168.1.254
ma mi da sempre pagina bianca, cioè la pagina carica, in fondo esce completato ma la pagine è buianca e non esce quella specie di Pop-upin cui immetere nome utente e password.

Sapete a cosa può essere dovuto il problema?

screen del problema:
router2h.png

sicuro che sia quello l'indirizzo del router?

start->esegui->"cmd"->ok->"ipconfig"-> leggi l'indirizzo in corrispondenza del gateway predefinito per la tua connessione

in alternativa dovrebbe esserci un pulsante sul router per effettuare il reset, prova a resettare il router, ritentare e riconfigurarlo se precedentemente configurato.

sicuro che sia quello l'indirizzo del router?

start->esegui->"cmd"->ok->"ipconfig"-> leggi l'indirizzo in corrispondenza del gateway predefinito per la tua connessione

in alternativa dovrebbe esserci un pulsante sul router per effettuare il reset, prova a resettare il router, ritentare e riconfigurarlo se precedentemente configurato.
allora ho guardato e l'ip è quello, avevo provato a resettare ma non è cambiato nulla.. Non va lo stesso.
altre idee?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro