Router in dotazione Alice Business Flat 2M

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Togix

Utente Èlite
10,281
41
La differenza tra il PPPoE e il PPPoA sta solo nella differente frammentazione dei pacchetti a livello due della pila ISO/OSI. (La prima soluzione a dire la verità è qualcosa che vìola la pila, perchè incapsula pacchetti di livello 2 in trame Ethernet che sono di livello 3. La seconda soluzione è PPP over ATM, quindi quella normalmente utilizzata per fornire servizi Adsl sopra l'infrastruttura ATM esistente ora. ;))
 

Riaz84

Nuovo Utente
1
0
Salve ragazzi!! Io per motivi tecnici ho un telefono aziendale ed anche io devo fare alice business flat, prima avevo la smart1 e pagavo circa 40€ al mese per andare a 1,2mb lol :lol:

Morale voglio anche il wireless e siccome ho una casa grossa e vecchia e con dei muri spessi del loro routeraccio nn me ne faccio nulla e volevo comprarmi il Netgear AP270 nella speranza che di poter riuscire a connettermi da un lato all'altro della casa con una sk di rete Mimo :look: (sono fiducioso).

Morale quando ho chiesto alla telecom di prendere l'adsl senza router mi hanno detot che non era possibile.. :doh: e quindi ho chiesto il noleggio base qllo senza wireless.. So che dovrebbero passarmi un router con tessera ecc ecc..
posso già comprarmi il mio netgear nella spasmodica attesa del cambio adsl o dovrò tenermi il loro router?:skept:(incubo orrendo)

voi consigliate sennò qualche altro router con un ottima connessione wireless? :ok:

:help: e grassie a tutti quelli che mi daranno una mano!:love:
 

singnor_rossi

Nuovo Utente
16
0
miso ha detto:
Alice Business= ip statico, poi se tu non segui le loro indicazioni e imposti un ip dinamico è un altro discorso (Se anche tu hai Alice Business dovresti aver ricevuto una comunicazione scritta che te lo conferma)
Ricevero´ il loro modem con solo il 10 aprile. Per cambiare la linea da 640Kbit a 2 MBit ci sono voluti solo 10 giorni dalla richiesta, pero` mandare un modem con il corriere dura 3 settimane. :skept:
Saluti, singnor_rossi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili