Router Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mah,,,se te lo danno gratis veramente e non vogliono niente, nemmeno una piccola rata sulla bolletta è bene (prendilo), altrimenti fai prima che te lo compri per conto tuo e tuo rimane a vita, così non devi rendere conto a nessuno...io con Alice ho fatto così --- e mentre io navigo tranquillo c'è tanta gente che bestemmia perchè lo deve spegnere/accendere una continuazione che non funziona bene.....senza contare che quando ti compri da te un oggetto del genere lo puoi scegliere in base a ciò che ti serve, e non ti ritrovi una cosa che ti affibbiano loro...:D

con fastweb in ogni caso avere l'HAG è obbligatorio...è l'unico apparato in grado di connettersi alla rete Fastweb usando quindi i suoi protocolli...poi all'HAG uno può collegare ciò che vuole (computer, router, switch, ecc.)...

Raga, ho risolto grazie comunque.... robbie88 hai per caso anche tu FASTWEB ?

P:S dopo 2 gg che go spedito il kontratto mi hanno chiamato e gia la prossima settimana mi hanno dato l'appuntamento con il tecnico, rapidi e veloci :ok:

PPS..volevo editare ma ho fatto rispondi :P

si si ho pure io fastweb (contratto fino a 20 Megabit, velocità effettiva 7 Megabit)...direi che fino ad adesso si sono comportati bene, unica pecca è la scarsa copertura dell'HAG in wifi (che poi dipende dall'ambiente in cui va messo), ma ho risolto comprando un bel router broadband (quindi senza modem) Sitecom WL-312...ha un'ottima copertura e soprattutto è già predisposto per la modalità 802.11n (che permette con le schede wireless più recenti di raggiungere una velocità interna teorica massima di 300 Mbps)...poi per quanto riguarda la tempistica fastweb è abbastanza veloce...è un pò più cara di infostrada, tele2, ecc. ma a mio parere hanno un servizio molto migliore...il gioco vale la candela!

EDIT: ho un contratto ADSL in ULL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro