Salve a tutti e buone feste! Apro questo thread per chiedervi un consiglio in quanto sto valutando se collegare in cascata a questo router un altro con WiFi migliore perchè quello fornito dal fibra top è veramente scadente dal momento che, oltre ad avere poca copertura e tagliare a metà le prestazioni di up/down rispetto al collegamento ethernet, ultimamente mi sta dando problemi in quanto spesso ha un improvviso crollo di prestazioni, risolvibile temporaneamente riavviando il router.
Ho letto che purtroppo è un problema comune a questo apparecchio dovuto al pessimo fw custom di fastweb e mi chiedevo se facendo un collegamento a cascata con un altro router, usando quindi il Wifi di quest'ultimo risolverei il problema e avrei prestazioni più vicine se non identiche al collegamento ethernet o se mi consigliereste prima di chiedere a fastweb la sostituzione magari con un modello più aggiornato, visto che questo router lo sto ancora pagando in bolletta.
Grazie
Ho letto che purtroppo è un problema comune a questo apparecchio dovuto al pessimo fw custom di fastweb e mi chiedevo se facendo un collegamento a cascata con un altro router, usando quindi il Wifi di quest'ultimo risolverei il problema e avrei prestazioni più vicine se non identiche al collegamento ethernet o se mi consigliereste prima di chiedere a fastweb la sostituzione magari con un modello più aggiornato, visto che questo router lo sto ancora pagando in bolletta.
Grazie