Michiamano
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 55
Ho due router che usavo per la rete fastweb....tutti mi dicano siano sbloccati....ma come li attacco alla rete telecom compare la "pagina di fastweb" e resto li non riesco a sbloccarli....
I router sono i seguenti:
-Tecnicolor TG528N ( che sembra in tutto e per tutto quello almeno "esteriormente" dato addirittura da Telecom in "comodato d'uso".... )
-Tenicolor DSL37146080
Premetto che ho cercato su google...ma non ho trovato nulla....; il tecnico Telecom quando venne a farmi l'allaccio disse che li potevo usare tranquillamente...facendo qualche semplice modifica....be' io alla fine ho due "buoni router" inutilizzati....( forse il tecnico Telecomm ne sapeva piu' di me....e, sicuramente..ed io sono un "caprone"...
) ..resta di fatto che ora ho su un vecchissimo router fra l'altro prestato....e che mi e' stato chiesto di restituire...e duue bei router di "ultima generazione "...che fastweb nemmmeno rivuole indietro...e dispiace come detto sotto....buttare via "roba buona e, nuova e sicurammente funzionante con "poco"... ....e spender, quindi buttar soldini....su roba che "funzionerebbe ed anche bene"....
Se non fosse perche' penso...alla fine per Voi non sia difficile darmi qualche indicazione su come poter fare ad utilizzarli....( fra l'altro dispiace perche', devo restituire il mio e, fastweb non li vuuole nemmeno indietro...insomma due router "moderni"....inutilizzati.. e penso che ci voglia poco per farli "funzionare" )....
Vi ringrazio anticipatamente di cuore....
....
P.S. naturalmente x info ma mi sembra chiaro sono con come "operatore ASL " Telecom.....
Ciao e grazie di nuovo anticipatammente!! Lo ripeto...mma non "guasta" mai....
I router sono i seguenti:
-Tecnicolor TG528N ( che sembra in tutto e per tutto quello almeno "esteriormente" dato addirittura da Telecom in "comodato d'uso".... )
-Tenicolor DSL37146080
Premetto che ho cercato su google...ma non ho trovato nulla....; il tecnico Telecom quando venne a farmi l'allaccio disse che li potevo usare tranquillamente...facendo qualche semplice modifica....be' io alla fine ho due "buoni router" inutilizzati....( forse il tecnico Telecomm ne sapeva piu' di me....e, sicuramente..ed io sono un "caprone"...
Se non fosse perche' penso...alla fine per Voi non sia difficile darmi qualche indicazione su come poter fare ad utilizzarli....( fra l'altro dispiace perche', devo restituire il mio e, fastweb non li vuuole nemmeno indietro...insomma due router "moderni"....inutilizzati.. e penso che ci voglia poco per farli "funzionare" )....
Vi ringrazio anticipatamente di cuore....
P.S. naturalmente x info ma mi sembra chiaro sono con come "operatore ASL " Telecom.....
Ciao e grazie di nuovo anticipatammente!! Lo ripeto...mma non "guasta" mai....