Router D-Link Vs. Emule

Dr. Jeckill

Utente Attivo
91
0
Ciao a tutti. Scrivo perchè il mio router wireless, un D-Link DSL-G624T, mi sta facendo letteralmente impazzire. Ad esempio, emule mi appare costantemente con l'icona bendata e ciò penalizza notevolmente la mia priorità sui download, così come la velocità, senza contare che non posso tenere messenger e emule attaccati insieme per + di due minuti senza dover resettare la connessione ADSL. Nel tentativo di settare i parametri in modo da lasciare almeno passare emule per il firewall, accedo al browser, digito l'indirizzo IP per accedere alla schermata di controllo del router, ma questa non si carica. :muro: Ora ditemi voi: che cavolo posso fare?? :look:
Grazie in anticipo a coloro che risponderanno
 
D

diabo84

Ospite
Oltre a seguire la guida e configurare correttamente il router, puoi anche provare l'ultima versione di eMule, che permette in automatico di settare le porte Tcp e Udp... Non funziona sempre, ma spesso è sufficiente x mettere tutto ok :ok: In ogni caso ti consiglio di configurare il tutto x bene :)
 

Dr. Jeckill

Utente Attivo
91
0
AMD64 ha detto:
Che ip digiti? 192.168.1.1 ?

Comunque leggi questi due topic, stesso router in un caso, simile nell'altro:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=48556
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=48242

Si l'IP digitato è quello. Adesso ho provato a digitare lo stesso ip sul computer collegato al router via cavo e riesco ad accedere alla pagina, anche se prima riuscivo ad accedere anche da altri computer, e questo mi sembra molto strano..:nunu: Appena avrò un po più di tempo (ultima settimana di scuola, verifiche e interrogazioni a manetta XD) vedrò di sistemare un po la cosa. Vi farò sapere. Grazie a tutti ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!