router d-link dap-1353

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paloppa

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
salve a tutti..mi è stato prestato questo router d-link dap-1353 ma non ho disketto di istallazione..potreste fornirmi per favore tutto il necessario per istallare il mio nuovo router..grz a tutti

Per installare un Router in genere non servono dischi di installazione per la porta Ethernet.
Vai sul sito della d-link e scaricati il manuale d'uso/installazione che è l'unica cosa che serve veramente.

il problema è ke non riesco a trovare nnt di tutto ciò.non riesco a trovare nessuna guida

ma questo router funziona solo da wireless oppure sia da wireless sia normalmente??

io non riesco a capire una cosa..per favore aiutatemi

io collego il cavo ethernet sia al router sia al pc e il cavo dell'alimentatore..il mio pc mi dice connessio e poi mi dice connessione limitata o assente

se io provo ad andare su questo indirizzo 192.168.0.50 (ke è quello per la configurazione del router) mi dice indirizzo non valido..nn so come farlo funzionare.
aiutatemi per favoreee

il pdf della guida si scarica tranquillamente

il router va sia wifi che ethernet...

vai a pagina 57 del manuale che spiega cosa fare in caso di errore nella visualizzazione della pagina di configurazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità