Router compatibile con Sky Wifi FTTH

Arctic_Rain

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti, inserisco qui una nuova discussione visto che su tutte le precedenti non sono riuscito a trovare una risposta chiara. Sono un felice possessore di una linea FTTH di Sky, perfettamente funzionante da più di un anno, non fosse che tra totale mancanza di configurazioni e di semplici utilità del Router (come una gestione DHCP decente o la possibilità di avere una Guest separata, o di disattivare/attivare la copertura Wi-fi a piacimento ecc...) avrei piacere a sostituire l'attuale Router S203 fornito da Sky con un Router di terze parti, possibilmente TP-Link, Netgear, Cisco, Fritzbox o Asus (ho lasciato Asus per ultimo perché non sopporto la grafica della sua interfaccia). Qualcuno mi saprebbe indicare un Router di queste marche (ma sentitevi liberi di dirmene anche altre se le avete provate) che possa funzionare con la mia linea? Ovviamente c'è di mezzo l'annoso problema del MAP-T, altrimenti non vi disturberei con questa domanda. Se vi servisse qualsiasi altro dettaglio ve lo do volentieri.

Simone
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!