Router CISCO SOHO 77 - perso file immagine *.bin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cotux

Nuovo Utente
13
0
:boh: :( :mad: :grrr: Ho un grosso problema che non riesco a risolvere! Chi può aiutarmi? Ho un router CISCO SOHO 77. Sbadatamente ho perso tutto il contenuto della flash (cioè l'ho cancellata proprio perchè volevo riconfigurarlo!) e non riesco a ricaricarci su la configurazione perchè mi manca il file *.bin (l'avevo ma in un pc che ho formattato). Svanita nel nulla! Chi può inviarmela? Sul sito della cisco non ho la possibilità di scaricarla, mi sono anche registrato ma mi mancano i privilegi per effettuare questa procedura.
Il link è questo: http://www.cisco.com/cgi-bin/ibld/view.pl?i=support se c'è qualche anima nobile che ha i privilegi per poterlo scaricare ... se si fate pure!
System Bootstrap, Version 12.2(1r)XE2, RELEASE SOFTWARE (fc1)
SOHO 77 platform with 16384 Kbytes of main memory.

Sono veramente nei guai! Se riuscissi ad avere il file del CISCO SOHO77 o in mancanza quello del CISCO 827 ve ne sarei veramente grato!
Sono costretto a navigare con un modem 56K ... sti xazzi direte voi!
Ho provato a caricarci su una del CISCO 800 ma non la prende logicamente. E' come voler caricare un bios su un pc che non lo supporta. In rete non riesco a trovarlo in nessun modo. Ho girato e navigato in lungo e in largo ... sono alla deriva! Scivete scrivete pure ... accetto consigli utili ... tranne "buttalo" hi hi! :p
:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: undefined
 

Winny

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti!
non è che gentilmente potrei essere aiutato anch'io? ho una versione del 2001 O_O...lo uso per casa e non sapevo che costa (e molto) ottenernee uno aggiornato da cisco...pensavo fosse gratis come per gli altri firmware...e invece loro lo considerano un os e vogliono essere pagati..d'oh! in rete ho trovato tutti i ios possibili immaginabili anche nuovissimi...tranne quello per il soho 77!!! incredibile...
potreste passarmelo anche a me per favore? grazieeee

p.s no non lo butto! lol...come router casalingo dovrebbe essere una bomba eh...spero
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!