DOMANDA Router budget 80€

Pubblicità

canenero97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno,

Stavo cercando un router(no modem) economico budget 80€. Mi interessa che abbia copertura wifi abbastanza buona, la casa è a 3 piani(potrei anche mettere degli extender collegati via cavo eventualmente). Non ho altre esigenze, ho letto che i buoni router in questa fascia hanno la possibilità di installare openwrt? Avete qualche consiglio?

Grazie

Buongiorno,

Stavo cercando un router(no modem) economico budget 80€. Mi interessa che abbia copertura wifi abbastanza buona, la casa è a 3 piani(potrei anche mettere degli extender collegati via cavo eventualmente). Non ho altre esigenze, ho letto che i buoni router in questa fascia hanno la possibilità di installare openwrt? Avete qualche consiglio?

Grazie
Senta io sto vendendo un tim hub plus tim a 70 euro

Buongiorno,

Grazie
Che connettività hai? Perché non prendi quello fornito in comodato dal'operatore?

Quindi vuoi solo ripetere la wifi, non ti serve un router ma un access point per la wifi, corretto?

Te hai una connessione FTTC / FTTH con già il suo router, ok? Poi da quello hai portato un cavo ethernet dal router a 30 metri di distanza, ok? E lì cosa vuoi fare? Vuoi avere la wifi? Ti servono altre porte ethernet? Perché un router ha delle funzioni specifiche (routing appunto) ma non credo sia quello che vuoi.
Quindi spiega cosa vuoi fare e ti possiamo consigliare su cosa acquistare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro