DOMANDA Router ADB Broadcom come "aiuto router"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gook

Nuovo Utente
46
2
Ho una rete WAN con accesso a internet con un ASUS N55U che uso per dispositivi che non supportano standard AC, a quelli ci pensa un [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]RT-AC87U dello stesso marchio collegato ad una linea separata , sto pensando che questo ADB Broadcom, quello che dota Tele e Tu, potrei usarlo attaccato al DSL N55U, non in Wan-To-LAN, perchè dimezza la capacità della velocità della WAN, ma nel più prestazionale, da questione in oggetto, LAN-To-LAN, come un "aiuto router" per la rete del N55U
avete qualche idea da suggerirmi?
[/COLOR]
 
Ultima modifica:

Gook

Nuovo Utente
46
2
Up now: Alla fine N55U lo ho accoppiato con l' RT-AC87U su una linea, sul' altra ho messo un ASUS RT-3200RT+AC68U e ho riposto l' ADB nel posto che piú gli si addice: nella pattumiera.
Se vi stareste domandando che cosa ci dovrei fare con tutti questi router é presto risposto dato che ho 4 Smart TV UHD, 2NAS con 4 HD stracolmi di contenuti multimediali in HD e UHD e parecchie console da collegare e aggeggi mobili, smartphone vari con tanto di un client p2p collegato perennemente sopra ad un MAC Pro e un' altro MAC Pro adibito a computing server, tutto rigorosamente Wi-Fi e 2 VPN.
Tant' è che in teoria non mi servono più servizi cloud e multimedia, tranne iCloud, nulla togliendo ai servizi di cloud computing, ora devo testare se tutto funzioni nel migliore dei modi, l'unica perplessità che ho é per l' Up durante lo scaricamento di contenuti dai NAS e per le varie azioni che farò in outdoor house e i piani internet ancora abbastanza alti che fanno gli operatori mobili, devo trovarne uno che almeno abbia buoni compromessi, se i contenuti saranno troppo pesanti e consumano troppo traffico li convertirò in codec più leggeri che richiederanno meno dati e upbandwith.
Al prossimo aggiornamento.
 
Ultima modifica:

Gook

Nuovo Utente
46
2
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Dopo varie ricerche effettuate sugli operatori mobili, come mi aspettavo non ho trovato nulla di particolarmente vantaggioso, ma al massimo la proposta di TIM [/COLOR]Internet Start Per un' anno al costo di €99 per rispettivo arco temporale ho 2Gb di traffico da utilizzare dove voglio, TIM Intertainment per 3 mesi e TIM cloud per 1 mese e senza scalo di soglia per i contenuti offerti e una SIM con BEN!!! €5 dentro!!!!, resui dal' attivazione che TIM non fa pagare, a confronto della Vodafone che fa pagare l' attivazione di ben €19 sui €149 ma poi fa una "promozioncina facile e vantaggiosa" per rinnovi successivi a €129 annui... a mio parere l' offerta TIM é più equa a confronto della proposta Della contro parte ero orientato anche sulla Vodafone Internet 1 anno 4 G a €149 e 7Gb con i vari contenuti ondemand e Internet Sicura integrata ma l' esborso non ne vale a mio parere ed i costi sono a mio avviso eccessivi, fin qui non malaccio posso ritenermi abbastanza soddisfatto visto i piani offerti dagli operatori, nel' frattempo mi sto occupando di un' netto alleggerimento dei vari contenuti multimediali, che condividerò fuori, non mi aspetto di riprodurre dozzine, ma anche solo più di 2 film, ma se arriverò già ad 1 é tanto di spazio guadagnato sui vari device che mi porto dietro, sicuramente il maggior vantaggio lo trarrò dalla musica, che potrò fruirne montando la SIM sui device di cui voglio usufruire dei contenuti ma anche collegandomi con altre SIM.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!