PROBLEMA router a cascata

Pubblicità

cersaro

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti, sto cercando di collegare due modem a cascata, il modem principale è la power station di vodafone che è situata in un punto in modo da coprire buona parte della casa, a questa vorrei collegare un modem tim (che mi è rimasto dal vecchio abbonamento) passando il cavo dentro il muro e avendo così ethernet e wifi in un'altra stanza però ho un problema: non riesco a disattivare il dhcp dal modem tim e quindi dal pannello generale della power station ho il doppio dei dispositivi poichè ogni modem assegna un indirizzo ip... qualcuno che mi aiutii pleasee

Salve a tutti, sto cercando di collegare due modem a cascata, il modem principale è la power station di vodafone che è situata in un punto in modo da coprire buona parte della casa, a questa vorrei collegare un modem tim (che mi è rimasto dal vecchio abbonamento) passando il cavo dentro il muro e avendo così ethernet e wifi in un'altra stanza però ho un problema: non riesco a disattivare il dhcp dal modem tim e quindi dal pannello generale della power station ho il doppio dei dispositivi poichè ogni modem assegna un indirizzo ip... qualcuno che mi aiutii pleasee
Che modem è quello di TIM(il technicolor quello bianco) ?
il cavo da vodafone station a modem tim lo devi mettere nelle porta ethernet di entrambi

Disattivare dhcp:
Nella sezione Il mio MediaAccess Gateway , cartella DHCPv4 , è possibile personalizzare la configurazione di rete dello SmartModem. Tra le varie configurazioni, è possibile modificare l’indirizzo IP LAN predefinito e le impostazioni del DHCP(attivandolo o disattivandolo).

ShowBinary

Pubblicità
Pubblicità
Indietro