Specialmente durante la guida .
Per non parlare di alcol , sigarette , e' droghe varie . :asd:
Pagliaccio :asd: ...
A parte le cavolate non si sa mica in che misura le onde elettromagnetiche possano fare male, ma io mi preoccuperei molto di più per i tralicci, e anzi, tralasciando le onde mi preoccuperei dell'inquinamento atmosferico oppure sul serio di quello che dice Darek...
Anche se è comunque certo che in aree bombardate da onde elettromagnetiche (vedi la zona dove abito io, è pieno di tralicci :rolleyes: e l'insorgenza di tumori e malattie autoimuni sembra subire un incremento :sisi:) vi sia l'amplificarsi di insorgenze di malattie particolari.
Ma se proprio ci tieni allora, usa il cavo per connetterti col pc e usa la rete wireless solo per lo smartphone...
Comunque come ti hanno detto i cellulari dovrebbero fare più male, per il wi-fi si parla di pochi mW di intensità del segnale emesso :boh: ...Ancora non l'ho studiato, ne riparliamo quando mi laureo in ingegneria delle telecomunicazioni (se tutto va bene tra 4 anni e mezzo si spera :lol: )
PS: alta o bassa frequenza non credo c'entri una ceppa :asd: ... E non c'entra nemmeno col fatto che il router possa prendere da n metri anzichè da n-10 metri ad esempio...
E ad ogni modo il wi-fi funziona col protocollo 802.11a/g le ipotetiche frequenze di trasferimento dati possono essere solo 2.4GHz e 5GHz da quello che so io...