Router 100 Mb buona portata

Pubblicità

FrostLOX

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
26
Buongiorno, ho diversi problemi con la rete wifi del mio router fastweb (internet si blocca completamente dopo tot tempo), cerco un router da mettere in cascata che mi faccia una rete wifi decente da almeno 100 Mb in tutta la casa che ha 2 piani (8-10 metri, 1-2 muri) con un budget sotto i 60 euro possibilmente. grazie in anticipo.

Il problema è solo con il wifi? Se provi con cavo LAN va bene sempre?

Spesso viene consigliato l'Asus rt-ac68u io personalmente uso prodotti mikrotik

Ok, grazie. Del Fritz!Box 4040 e 4020 cosa ne pensa? Nel caso volessi cambiare completamente il modem fastweb cosa consiglia?

Buongiorno, ho diversi problemi con la rete wifi del mio router fastweb (internet si blocca completamente dopo tot tempo), cerco un router da mettere in cascata che mi faccia una rete wifi decente da almeno 100 Mb in tutta la casa che ha 2 piani (8-10 metri, 1-2 muri) con un budget sotto i 60 euro possibilmente. grazie in anticipo.

Salve

Quello che hai è un modem router.
I router necessitano di essere collegati ad un modem oppure ad un modem router perchè altrimenti non ti puoi collegare ad internet. Poi non sono compatibili con il voip e quindi necessitano di essere collegati ad un Ata Voip.

A te serve invece un modem router VDSL2 che sia Anche compatibile con il voip. Però il costo sale.

Salve

Quello che hai è un modem router.
I router necessitano di essere collegati ad un modem oppure ad un modem router perchè altrimenti non ti puoi collegare ad internet. Poi non sono compatibili con il voip e quindi necessitano di essere collegati ad un Ata Voip.

A te serve invece un modem router VDSL2 che sia Anche compatibile con il voip. Però il costo sale.
Si si, grazie. Chiedevo per avere una rete wifi decente da almeno 100 Mb in tutta la casa che ha 2 piani quali router consigliate da mettere in cascata al modem router di Fastweb o nel caso decidessi di cambiare anche il modem (appunto per adsl + voip) su che prodotti andare in quel caso.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro