GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
Secondo me non ne vale la pena..
ho trovato a 60 euro il dark rock pro 3, le ventole da 140 af140 quiet edition led bianche a 12 euro + 7 euro di spedizione quindi con 100 euro posso mettere il dark rock pro 3 e 2 ventole af140 quiet in topdovrei avere un ottima ventilazione nel case e con il dark un ottimo dissipatore x il mio i5 4670k no?

ciao a tutti e grazie per l'elenco :)
Sto cercando un dissipatore per un I7-4790k, oltre a fare bene il suo lavoro con un owerclock molto modderato deve essere molto ma molto silenzioso!
Meglio aria ma se a liquido sono più silenziosi opto per quelli...

pensavo al carbide 300r come case (se ce ne sono di migliori intorno ai 100€ come raffreddamento e silenziosità ditemelo)
ram: Offerta, Vendita RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro Blu CMY16GX3M2A1866C9B 16GB (2x8GB) PC3-15000 1866MHz CL9 XMP - CMY16GX3M2A1866C9B comunque passo al low profile se è utile

ciao :)

budget totale per case e dissi? :)

Ciao Chiccolino, il case l'ho scelto perchè senza lucine ne geometrie varie, se migliore in areazione-silenziosità allora 120-130€, questo sta a 86€...
per il dissipatore come dicevo è importante che sia molto silenzioso, non me ne intendo per fissare un budget se li vale anche 100€ ma nn voglio buttare soldi infatti accetto consigli ;)

Ottimo case nella sua fascia di prezzo.

Che reparto grafico ci installerai?

- - - Updated - - -

Comunque dai un occhio se non l'hai già fatto a questa ottima guida :)

http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/324243-guida-acquisto-case.html

- - - Updated - - -

edit: tempo di aggiornare la lista :sisilui:

soprattutto la parte sugli aio, che non ho mai voglia di fare, lo sapete che non mi stanno molto simpatici :asd:

leggi un pò di recensioni, nel web è pieno su quel dissi e vedi se fa al caso tuo.
come detto le prestazioni sono buone, non stellare ed è molto silenzioso.

Devo cambiare il mio dissipatore stock ho un i5 socket 1150 e sono indeciso tra il 212EVO, il macho e il raijintek ereboss che ultimamente consigliate tanto.. quale tra i tre?? vorrei anche fare un overclock leggero, magari da 3.5 a 4.2 ghz
Grazie

Devo cambiare il mio dissipatore stock ho un i5 socket 1150 e sono indeciso tra il 212EVO, il macho e il raijintek ereboss che ultimamente consigliate tanto.. quale tra i tre?? vorrei anche fare un overclock leggero, magari da 3.5 a 4.2 ghz
Grazie

Prima di iniziare, solo il i5 4670k o 4690k posso aumentare la frequenza, hai uno di questi due ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro