GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
Consigli per raffreddare un 4690k?

ram saranno low profile
scheda madre non lo so probabilmente una msi gaming 5 o vale la pena prendere la Mpower o Ranger di Asus?

Spesa non saprei, pensavo al 412s di CM o mi faccio un Noctua u12p e sono apposto a vita? XD
Ecco per dissi non vorrei andare oltre i 60/65€

il case è l'elite nelle specifiche?

- - - Updated - - -

SI esatto le ventole stanno al 40%. Domani ti uppo i video xkè ora ho la linea che è piantata.
Andando un pelo OT, il programma della rog per la gestione del pc, mi ha impostato il voltaggio della cpu a 1.25 V per i 4400mhz, è da abbassare? se si di quanto? Perchè penso che abbassandolo, se il pc resta stabile, dovrebbero scendere le temperature...
Grazie :-D

- - - Updated - - -

però su cpu-z il v-core al max va a 1.218... per cui non so a chi credere xD
apri un topic in overclock generale o chiedi nella guida in rilievo, sennò qui si fa c@sino :D

ah no no

il case sarà uno tra questi 300r o 450d di Corsair.

in allegato il pc, magari può andar bene il antec h20 950?:grat:

Allegati

• pc.webp
    pc.webp
    100.9 KB · Visualizzazioni: 35
Ultima modifica:
Più venti euro cazz già arrivo a 1750 tra PC, monitor e stampante. Oltre alla tastiera meccanica... Altro sui 45€?

Più venti euro cazz già arrivo a 1750 tra PC, monitor e stampante. Oltre alla tastiera meccanica... Altro sui 45€?
salve ho carbide 500r e un i5 4670k pensavo di montare un dark rock pro 3 e mettere 2 af140 quiet edition led in top una in back e mettere una 120 in bottom per mandare aria alla gpu è esagerato?

Quelli evidenziati in tabella.

Kashim dovresti provare che temp hai attualmente.
Sicuramente qualcosa aiuta..

Quelli evidenziati in tabella.

Kashim dovresti provare che temp hai attualmente.
Sicuramente qualcosa aiuta..
x ora sn in oc a 4.2ghz di prova e sono in game sui 60° con lo stock max 65° xò in stress arrivo a 85,già con dark rock secondo me dovrei arrivsui 60 in stress e con le varie ventole vorrei creare un ambiente + fresco anche x le vga ed il case o sono soldi sprecati?

intendevo le temp sulla vga io..
hai un cross di 6950?
singola vga ma passerò presto a una 980 ti all uscita modello custom...^^,se le ventole sono una spesa esagerata tralascio e prendo solo il dissi,mentre se le ventole abbasserebbero ulteriormente t del sistema globale(cpu e vga)anche di 4-5° allora xkè no..tnt con 50 euro le prendo tutte e 3

ragazzi ho una domanda rivolta a tutti i possessori di un dark rock pro 3, è vero che si puo regolare la velocita di solo una ventola(quella in mezzo)????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro