GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
Re: Roundup dissipatori (cantiere in corso, ancora non ufficiale)

il gelid the black edition è si un twintower ma non da fastidio alle ram hp quindi io consiglio di modificare le categorie in questo modo:
dissipatori compatibili con ram hp
dissipatori compatibili solo con ram lp
sarebbe anche giusto creare una nota con il nome dei dissi che sono compatibili con ram hp se queste vengono messe negli slot 2&4

- - - Updated - - -

ah inoltre consiglio di ordinarli in base al prezzo cosiche si riescano ad identificare i dissiparori che rientrano nel proprio budget in maniera veloce ed intuitiva ;)

Ultima modifica:

stavo già pensando a fare entrambe le cose, appena ho un pò di tempo sistemo il tutto:)

se hai voglia di fare te la lista dei dissi che toccano solo il primo slot te ne sarei molto grato:asd:

aggiornato post con dissi a torre che toccano solo il primo slot e dissi che toccano anche gli altri slot in caso di ram hp.

- - - Updated - - -

edit: aggiunta al parte sugli aio, così @Inuyasha è contento:asd:

Tieni di conto che l'ho visto oggi questo thread :sisi: di fatto proprio 2 giorni fa mi chiedevo che fine avesse fatto l'idea di crearlo :vv:

P.S. Messa in rilievo ;)

allora non sei un mod efficiente inu:nono:

ma non l'avevo già messa io in rilievo?:look:
ci avevo anche cambiato il titolo per l'occasione:sisi:

:asd:

Chiccolino devono essere per forza stock o puoi inserire anche dissi custom su base di altri produttori? con fan più veloci o silenziose dissi modificati è combo ec... colori invertiti avrei in mente quelli di OcUK Lab? che ne pensi? "prezzo in sterline"

carissimo, te posta che ci diamo un occhio:D

- - - Updated - - -

ps: ho modificato il titolo:vv:

mettili pure:)

se hai qualche test/review sarebbe meglio per analizzarli:)

- - - Updated - - -

ps: quote toppato:asd:

Allora su base Prolimatech avrei questi da proporti multilsocket (il Samuel 17 si ferma al 1366) per le review ci sono quelle degli utenti solo mi spiace... Probabilmente più autorevoli non penso siano autorizzate considerando che sono prodotti preparati a livello "artigianale" diciamo è un idea per chi non sà che fan scegliere è si avvia al OC... secondo me. Ne ho Installati un paio per dei clienti è devo dire che sono ben combinati. OcUK Tech Labs - Prolimatech Megahalems Rev.C "Apache Edition" http://www.overclockers.co.uk/showproduct.php?prodid=BU-004-TL&groupid=701&catid=2330&subcat=2318 OcUK Tech Labs - Prolimatech Genesis "Dual Orangeline Edition" OcUK Tech Labs - Prolimatech Genesis "Dual Orangeline Edition" [BU-020-TL] OcUK Tech Labs - Prolimatech Samuel 17 "Emperor Edition" http://www.overclockers.co.uk/showproduct.php?prodid=BU-014-TL OcUK Tech Labs - Prolimatech Samuel 17 "Boost PWM Edition" http://www.overclockers.co.uk/showproduct.php?prodid=BU-009-TL OcUK Tech Labs - Prolimatech Black Series Megahalems "Silver Penetrator Edition" OcUK Tech Labs - Prolimatech Black Series Megahalems "Silver Penetrator Edition" [CPBU-052] decidi tu. P.S. ho corretto un link errato in caso l'avessi già vista...

Ultima modifica:
mettili pure:)

se hai qualche test/review sarebbe meglio per analizzarli:)

- - - Updated - - -
ps: quote toppato:asd:
Ma ti fanno proprio schifo sti dissi che ho postato? Manco una parola in merito? :suicidio:Scherzo…. Che ne pensi è fattibile affiancarli è sempre una scelta “originale” in più c’è ne sono molti altri se vuoi man ma che li trovo o li compro per clienti ti post il link è se ci anche review di prodotti del genere:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro