- 141
- 14
- CPU
- i5 3570
- Scheda Madre
- ASUS P8H77-V
- HDD
- 840 PRO 128G
- RAM
- Vengeance 16G
- GPU
- GTX 1650 SUPER
- Monitor
- MAG241CV
- PSU
- xfx pro 650W
- Case
- Chieftec vecchio ma grosso!
- OS
- W10 H
Problema già risolto.
Scrivo solo per statistica visto che non ho trovato quasi niente su rotture di telefoni motorola in rete.
A settembre ho comprato un motoG LTE.
Dopo qualche tempo inizio a vedere degli aloni rossi strani intorno alle foto.Ma me lo fa solo con l'applicazione di FB quindi penso a un problema dell'applicazione.
Piano piano la cosa peggiora e compaiono delle righe rosse un pò ovunque specialmente se lo sfondo è bianco o molto chiaro.
Passa altro tempo e il problema diventa pesante.Praticamente il display è completamente pieno di righe rosse.Non ci si vede quasi niente.
Ovviamente sono arrivate le feste di Natale e io non posso fare a meno del telefono quindi lo tengo così.
Il telefono funziona,è solo un pò rallentato.
Passate le feste cerco un centro assistenza motorola.....non è uno scherzo trovarlo.Sul sito non esiste un elenco e l'unico modo per trovarlo è scrivere una mail direttamente all'assistenza online di motorola o accedere alla chat.Porto il cellulare al centro assistenza. era il 15/01/2015
Ho riavuto il cellulare il 04/02/2015.
Sul foglio dell'intervento c'è scritto:
"sostituzione front. e test"
Che potrebbe voler dire qualunque cosa.
Intervento TOTALMENTE gratuito.
Questo era il problema:
Scrivo solo per statistica visto che non ho trovato quasi niente su rotture di telefoni motorola in rete.
A settembre ho comprato un motoG LTE.
Dopo qualche tempo inizio a vedere degli aloni rossi strani intorno alle foto.Ma me lo fa solo con l'applicazione di FB quindi penso a un problema dell'applicazione.
Piano piano la cosa peggiora e compaiono delle righe rosse un pò ovunque specialmente se lo sfondo è bianco o molto chiaro.
Passa altro tempo e il problema diventa pesante.Praticamente il display è completamente pieno di righe rosse.Non ci si vede quasi niente.
Ovviamente sono arrivate le feste di Natale e io non posso fare a meno del telefono quindi lo tengo così.
Il telefono funziona,è solo un pò rallentato.
Passate le feste cerco un centro assistenza motorola.....non è uno scherzo trovarlo.Sul sito non esiste un elenco e l'unico modo per trovarlo è scrivere una mail direttamente all'assistenza online di motorola o accedere alla chat.Porto il cellulare al centro assistenza. era il 15/01/2015
Ho riavuto il cellulare il 04/02/2015.
Sul foglio dell'intervento c'è scritto:
"sostituzione front. e test"
Che potrebbe voler dire qualunque cosa.
Intervento TOTALMENTE gratuito.
Questo era il problema: