PROBLEMA Rottura display e cover posteriore ipod

Pubblicità

Angelo_

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
39
Qualche giorno fa il mio ipod touch 4g mi è caduto dalla tasca con come conseguenza la rottura quasi completa del display e un ammaccatura del back case in alto a sinistra :cry:.
Vorrei sapere se questo danno è coperto da garanzia(sul sito apple mi è parso di no leggendo la relativa garanzia) e l'eventuale costo della riparazione.
Grazie

In garanzia credo propriio di no! per il costo di riparazione/sostituzione display siamo sulle 60 Euro. on line...

Ciao questo danno non è coperto dalla garanzia, io ti consiglio che se l'iPod ha tipo un anno di vita di andare in garanzia e ti fai dare un rigenerato.. (il prezzo non so quanto sia penso sui 150€ e qualcosa in più anche) perchè cambiando il display ecc. se ne vanno soldi.. ;)

per la cronaca potresti dirci anche come, l'hai sostituito, ti sei rivolto ad un laboratorio specializzato, hai eseguito un fai da te comprando i pezzi, l'hai venduto nello stato in cui si trovava, l'hai portato in apple, hai preso un martello e hai rotto quello che di buono restava? facci sapere;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro