Rottura Day-One

Pubblicità

PBK88

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
28
Allora ragazzi non so se sapete che giovedi 28 è stato organizzato un grande evento a Castel Sant'Angelo qui a Roma per il lancio di Playstation4.
Inutile dire che a quanto pare sarà qualcosa di grandioso, gira voce che illumineranno tutto il castello con una luce blu e con il logo ps4, inoltre 5 persone scelte tramite concorso potranno partecipare all'evento da una postazione privilegiata, forse distribuiranno delle console ma non si sa altro.
A questo punto la domanda è: visto che l'evento è previsto per le 20.30, è possibile che negozi come saturn/gamestop rompano il day one dopo questo evento?
A milano proprio saturn e gamestop per xboxOne hanno aperto i negozi alle 22 del giorno antecedente l'uscita ufficiale, dunque non dovrebbe essere assurdo ipotizzare che accadrà lo stesso per playstation4, ma dove?!
Io sono di Roma e parteciperò all'evento di Castel Sant'Angelo ma mi chiedevo se poi non fosse il caso di correre al saturn da cui ho deciso di ritirare il mio pre-ordine.
Voi che dite? Sapete qualcosa di più? Direi che visto che manca meno di una settimana potremmo utilizzare questo thread per aggiornamenti dell'ultima ora.

io sono di milano, sa per caso se anche in altre città faranno eventi simili?
No purtroppo non ti so dire se organizzeranno altri eventi perchè considera che questo lo organizza proprio la Sony, a livello nazionale. Quindi teoricamente chi vuole dovrebbe venire a Roma loro credo che hanno scelto questa città perchè essendo centrale è comoda un po per tutti quindi non penso che per il 28 organizzino altro a livello nazionale.
Piuttosto tu sai se a milano saturn o altri stiano programmando di rompere il day one come hanno fatto per xbox?

No purtroppo non ti so dire se organizzeranno altri eventi perchè considera che questo lo organizza proprio la Sony, a livello nazionale. Quindi teoricamente chi vuole dovrebbe venire a Roma loro credo che hanno scelto questa città perchè essendo centrale è comoda un po per tutti quindi non penso che per il 28 organizzino altro a livello nazionale.
Piuttosto tu sai se a milano saturn o altri stiano programmando di rompere il day one come hanno fatto per xbox?

Da ciò che ho letto in internet è probabile, soprattutto se già fatto per X1, ma non lo so per certo. se scopro altro lo posto

Da ciò che ho letto in internet è probabile, soprattutto se già fatto per X1, ma non lo so per certo. se scopro altro lo posto
Bene, per il momento è ufficiale che gamestop ha organizzato un'apertura serale alle ore 23 di GIOVEDI 28 a Milano in corso 22 marzo.
Distribuiranno le console a chi le ha preordinate con hn regalo di 3 mesi al PSN e una valutazione dell'usato maggiorata del 30%.
Al momento ripeto queste informazioni sono valide esclusivamente per MILANO e per quel negozio GAMESTOP specifico.
Le informazioni sono state tratte dalla pagina facebook di gamestop.
Ulteriori aggiornamenti credo ce ne saranno in settimana.
Keep in touch

Ultima modifica:
Aggiornamenti di oggi:
La catena EURONICS effettuerà in alcuni punti vendita sparsi sulla nostra penisola delle aperture serali giovedi 28 novembre, organizzate in vario modo (tornei, incontri con vip, serate disco ecc) in cui verranno vendute le nuove consolle a partire dalla mezzanotte.
Le informazioni sono su internet.
Per Roma nello specifico, all'Euronics di via di Torre Spaccata si svolgerà un torneo di FIFA14.
Chi avesse altre novità soprattutto per quanto riguarda le catene Saturn/GAmestop/Mediaworld è pregato di comunicarle qui.
Keep in touch

- - - Updated - - -

Aggiornamenti di oggi:

L'evento a Castel Sant'Angelo consisterà in un videomapping in 3d con proiezioni sul castello ogni 5 minuti. Non è dato sapere se ci saranno altri eventi collegati.

MEDIAWORLD E SATURN hanno confermato che NON ci saranno notti bianche e che la ps4 sarà disponibile regolarmente a partire dalla mattina del 29/11.
Fonte: http://www.mondoinformazione.com/tecnologia/playstation-4-ps4/playstation-4-vendita-dal-29-da-mediaworld-e-e-saturn/118879/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro