rotation speed sconosciuta?

Pubblicità

bonnypadrino

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
ieri mi sono istallato un programmino che sicuramente conoscete tutti per controllare la salute del mio HDD poi ho notato una cosa
43ts.png

non mi dice la velocità rpm del disco ho fatto un test è dice che è in buono stato ho due HDD uno da 1000 e uno da 500 su quello da 500 mi dice rotation speed 7200 rpm su questo da 1000 no perche?

Potrebbe semplicemente essere un problema di rilevazione del software, i WD Blue possiedono un regime di rotazione di 7200 rpm.

Direi proprio di no... Se vuoi essere sicuro, scarica dal sito WD l'utility di diagnostica della casa, Data Lifeguard Diagnostic per Windows; una volta installata fai un controllo completo.

gia fatto prima è mi ha dato la spunta verde con scritto (passed) grazie mille l'ìmportante e che funzioni bene anche perche l'ho pagato quasi 150 euro questo hdd

150 €? :shock: :shock: Chi te l'ha venduto è un ladro: il prezzo medio del WD Blue da 1 TB, modello WD10EZEX (il tuo), è di circa 55-60 €... :sisi:

sisi l'ho pagato 60 euro è perche ne ho presi 2 con due cavi sata uno per me e uno per mio fratello il tutto 128 ho detto 150 perche per me ho dovuto anche farmelo montare da un tecnico xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro