ROSSI Cè!!!! Ancora lui...

Pubblicità

Drakon

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Ultimi 3 giri.... impressionante.

Come ha detto lui stesso ha giocato 3 giri x vincere!
grande Dottore! :D

dall'inizio del mondiale ha fatto 30 giri in testa e ha vinto più di tutti!! :lol: è un grande...

Guido Meda l'ha ribattezzato: Armstrong... l'Astronauta!
Altro che astronauta... è proprio un extraterrestre!

io lo sapevo che gibe se la prendeva in quel posto :nod:

pero onore a gibe che è l'unico ora che riesce a stargli dietro, melandri ci prova e ci riesce discretamente bene, ma è troppo giovane e il filing con la moto nuova comincia ora ;)

forza macio!!!!!!!

per il dott. rossi non ho piu parole.... è il michelangelo delle moto!

Manolo ha detto:
Poverino Biaggi, la moto non andava...non va mai la moto... Ma la smetta di correre, è sempre stato un perdente e così sarà in futuro
:lol: :lol: :lol:
mica può dire ke non ce la fa... ovviamente incolpa il team... :D

io sono tifoso di max.........mi sta rompendo ora.......se ti finisce davanti il compagno di squadra nn è la moto che nn va.........e se in + ti finisce davanti pure barros con la moto che usavi l'anno prima..........discorso valentino a parte (oramai nn ce nè + per nessuno), max nn riesce neppure a duellare con gli altri......è solo una questione di testa, le capacità le ha (nn di star davanti a rossi, ma di lottare con sete sì.....) ma nn ha umiltà......se il venerdì nn da 2 secondi a tutti, per lui nn ci sono speranze per la gara......rimboccarsi le maniche bisogna.....basta ciarlare al vento.......sono suo tifoso fin dai tempi della 250, dove vinse per ben 4 anni filati il mondiale.......ma nn ci si può sempre dondolare sui ricordi.........quando corre spero sempre in bene, ma quando lo intervistano cambio canale......
ps: rossi=motociclismo....ormai è gia nella leggenda

Manolo ha detto:
Poverino Biaggi, la moto non andava...non va mai la moto... Ma la smetta di correre, è sempre stato un perdente e così sarà in futuro

Quoto al 100%

Mi sa che, contro Valentino Rossi, Max Biaggi perderebbe anche se Valentino usasse un triciclo:asd: :asd: :asd:

Ciao

Revan

Il problema di Biaggi è che non sa dare le indicazioni, cioè mettersi apposto la moto.
Ai tempi della 250 il team aprilia gli forniva una moto praticamente perfetta...

esatto, manolo, è proprio così..........cmq la honda quest'anno ha puntato anche su gibernau (con piccola polemica durante le prove pre-mondiale di max, che accusava la honda di ascoltare di + sete rispetto a lui, ovviamente un'altra scusa.....) ma nn mi sembra abbia fatto un grande affare......sete è bravo, ma si sente addosso troppa pressione da parte della honda e nn riesce a gestire la cosa.........

Sete e' il classico pilota " discreto o bravo " con moto super. La honda ovviamente chi deve seguire? chi va meglio. Sete pero' sente la pressione, secondo me sa che battere rossi, se non cade e' difficilissimo, a meno che non abbia la moto non apposto.
Biaggi.....anche ieri ho visto una sua intervista...penso che ormai abbia capito che per lui Rossi è su un altro pianeta.

parliamo solo di biaggi e gibernau come rivali di rossi, ma in classifica al secondo posto cè macho melandri.......a dir la verità nn mi è mai piaciuto tanto, troppo impulsivo ed esagerato......ma ora sembra aver messo la testa a posto, e sa guidare bene (ovvio nn come rossi, però si sta dimostrando superiore al suo compagno di squadra e anche a max)

Pubblicità
Pubblicità