rootkit help?

Pubblicità
Ciao

i test vanno presi con le pinzette, e bisogna confrontarne piu di uno per trarre delle conclucsioni..

Comunque il mio parere é:

G-Data é il miglior antivirus in circolazione, la sua unica pecca é la pesantezza...

Nod32 e Kaspersky hanno un po deluso ultimamente, mentre il Norton 2009 ha fatto enormi progressi

Antivir resta uno dei migliori antivirus sia free che non....

Panda e BitDefender non sono male

Sconsiglio vivamente Avast e McAfee

...si il nod32 ha deluso anche me, alcuni file che erano infetti non me li segnalava, mi diceva soltanto che era impossibile aprirli e di conseguenza non eliminava niente, ho risolto in parte con Norman Malaware C. e Vilrt se non erro si chiama così.... sono indeciso su quale mettere...mah

punta su Antivir e non ti sbaglierai.... io uso la premium security suite e posso dirti che é veramente eccezionale....

Si G data è un buon antivirus , ma come detto da steve è pesante e rallenta il pc....alcuni test dicono che Antivir Free sia il migliore di tutti gli antivirus(free)....ti consiglierei quello ;)

.....come si comporta con eMule e utorrent?? Crea problemi di firewall, chessò blocca le porte ecc., richiede impostazioni particolari?

Se installi la versione free non essendo dotata di firewall non avrai di questi problemi, se invece opti per la suite, a quel punto come per tutti i firewall, una configuratina ci vuole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro