DOMANDA Root Zenfone 4 (Android 5.0 V7.4.4)

Pubblicità
Ho già controllato con root checker e dice di no... Ho provato anche ad installare SuperSu da Play Store ma dice che non ho il root...
Praticamente con il one click root da PC, collegavo il telefono, davo permesso di debug usb da smartphone e avviavo il file root.bat... Premendo invio partiva la procedura però invece di andare in fastboot mode-normal boot come nel video, lo smartphone andava in Droidbot in un menù dove potevo selezionare varie modalità; non selezionando nulla, dopo un po' iniziavano a comparire delle scritte sulla parte bassa dello schermo e sul PC fino a quando su PC è comparso "Root Success-Enjoy your device ;)" e il telefono si riavviava tranquillamente senza root...
Ho provato a farlo 3-4 volte ma nulla
Domani provo anche la guida che hai appena postato, grazie

- - - Updated - - -

Update: @Emiliano Ascenzi 2.0 vado in droidboot e mi dice "No usb cable connected"... Da PC utilizzando il comando mostrato su quel sito non trova alcun dispositivo...
Ho installato gli Intel USB Drivers e riavviato il PC ma nulla
Hai i driver corretti? Stai usando il cavo originale? Se si cambia porta USB e riprova

Salve!
Qualcuno sa come "rootare" l'Asus Zenfone 4 A400CXG aggiornato ad Android 5.0 Lollipop e con il firmware V7.4.4?
Avrei bisogno soprattutto di una guida per il root (possibilmente senza usare il PC) e un utility per ripristinare il telefono in caso di errori ;)
Ho esperienze con il root, cambio fw, installazione di ROM solo con un vecchio Xperia J con il quale usavo flashtool e un kernel specifico per la CWM da cui installare il root...
Grazie :lol:
scaricati iroot..riesce a fare il root di praticamente il 99% dei dispositivi esistenti...pensa che sono riuscito a rootare un tablet che non ha nemmeno un logo della marca :asd:
è semplicissimo,..attacchi il telefono al pc, avvi il programma, lui te lo rileva e poi fai partire la procedura di root..pochi secondi e finisce..poi riavvi il telefono...invece che con supersu ti ritroverai con kingroot

scaricati iroot..riesce a fare il root di praticamente il 99% dei dispositivi esistenti...pensa che sono riuscito a rootare un tablet che non ha nemmeno un logo della marca :asd:
è semplicissimo,..attacchi il telefono al pc, avvi il programma, lui te lo rileva e poi fai partire la procedura di root..pochi secondi e finisce..poi riavvi il telefono...invece che con supersu ti ritroverai con kingroot
Ottenere i permessi di root in questo modo è sbagliatissimo. I tool automatici creano molto spesso problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro