PROBLEMA Root fallito

Pubblicità

giolu_

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ho tentato di diventare super user sul mio cellulare , prima usando odin , poi iroot . Dopo svariati tentativi ,nessuno dei 2 funzionava, , allora ho eseguito un hard reset (pensando che la causa era dovuta a qualche file sul cellulare) . ho ritentato a fare il root sempre con gli stessi programmi e ho anche tentato con kingo root e nessuno ha funzionato. adesso non posso neanche aggiornare il mio os del mio cell (S3 mini) perchè viene riconosciuto come violato. (Root checker mi dice che il dispositivo non è sbloccato)

avrei bisogno di sapere se c'è un modo per farlo riconoscere come originale e come mai non si poteva fare il root.
Grazie:)

Ti
Ho tentato di diventare super user sul mio cellulare , prima usando odin , poi iroot . Dopo svariati tentativi ,nessuno dei 2 funzionava, , allora ho eseguito un hard reset (pensando che la causa era dovuta a qualche file sul cellulare) . ho ritentato a fare il root sempre con gli stessi programmi e ho anche tentato con kingo root e nessuno ha funzionato. adesso non posso neanche aggiornare il mio os del mio cell (S3 mini) perchè viene riconosciuto come violato. (Root checker mi dice che il dispositivo non è sbloccato)

avrei bisogno di sapere se c'è un modo per farlo riconoscere come originale e come mai non si poteva fare il root.
Grazie:)
Dai un occhiata a queste pagine
www.androidiani.com/forum/galaxy-s3-mini-gt-i8190/
www.androidiani.com/forum/modding-galaxy-s3-mini/

Beh esegui la procedura inversa del processo di rooting (unroot mi pare), reinstallando il firmware (prendendone uno IT mi raccomando!).
Avevo fatto la stessa cosa (anche se a me era riuscita) ed anch'io non riuscivo a aggiornare l'OS. è bastato un-rootare.

Samsung non vuole che i propri cellulari vengano rootati perchè credono che l'utente possa installare o farci qualcosa che danneggi l'hardware... e quindi non vuole quindi doverli riparare in garanzia... motivo per cui ha installato sui propri cellulari il sistema di protezione knox. Un contatore che nel momento in cui tu vai a installare una recovery differente dall'originale il contatore scatta a 1 e perdi la garanzia.

Ci sono dei metodi per fare root senza far scattare il contatore (io l'ho fatto sul mio S5, ho root e knox a 0), ma una volta scattato e quindi identificato come rootato o modificato non puoi tornare indietro... amen...

In genere su kk con towelroot funziona ma con i firmware prima di maggio 2014... poi hanno corretto la falla... dovresti flashare la rom KK prima di maggio del 2014... se cerchi su google trovare delle guide fatte bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro