Ronzio UPS

Pubblicità

BitCrafter

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
54
Ciao a tutti, io ho un UPS trust da 1000VA e da u pò di tempo a questa parte sento che fa del rumore, più precisamente un ronzio.
Ho provato anche a spegnerlo dal tasto ON/OFF ma continua a farlo...smette solo se stacco il cavo di alimentazione. Appena lo riattacco poi sento che s
all'interno si attiva ed sembra che cominci a caricare la batteria anche se è spento dal tasto ON/OFF.

è normale che faccia questo ronzio??
da cosa è dovuto???

Grazie in anticipo!
Aspetto vostre risposte!!!:)

Ciao a tutti, io ho un UPS trust da 1000VA e da u pò di tempo a questa parte sento che fa del rumore, più precisamente un ronzio.
Ho provato anche a spegnerlo dal tasto ON/OFF ma continua a farlo...smette solo se stacco il cavo di alimentazione. Appena lo riattacco poi sento che s
all'interno si attiva ed sembra che cominci a caricare la batteria anche se è spento dal tasto ON/OFF.

è normale che faccia questo ronzio??
da cosa è dovuto???

Grazie in anticipo!
Aspetto vostre risposte!!!:)

Presumo sia normale in quanto sta caricando le batterie.

All'inizio mi pare di no è già mesi che ce l'ho e questo ronzio l'ho notato solo nell'ultimo periodo... Vuoi dire che si sta già "rompendo"?

Cmq so che gli APC sono molto validi ma hanno dei prezzi sproporzionati!

Non è la marca in se e per sè, gli ups dalla Apc non sono tutti uguali. Gli alimentatori un PFC attivo necessitano di un apc che produca un'onda sinosuidale pura perchè a lungo andare l'ali viene danneggiato.

Il tuo ali che tipo di pfc ha?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro