Ronzio o rumore strano

Pubblicità
prova in questo modo allora, apri la paratia che scopre l'alimentatore, quando inizia a fare rumore, premi con il manico del cacciavite sull'angolo o lato dell'alimentatore, il rumore dovrebbe attutirsi, se senti meno rumore è lui il problema
Non ha la paratia il lian li 216 devo sfilarlo ma ok provo.
Devo spingere angolo?la parte senza la ventola?

Non ha la paratia il lian li 216 devo sfilarlo ma ok provo.
Devo spingere angolo?la parte senza la ventola?
la paratia dove passano i cavi è intera e scopre l'alimentatore, devi solamente poggiarci qualcosa sopra per smorzare le vibrazioni, se cambia il suono, è lui che ha problemi

la paratia dove passano i cavi è intera e scopre l'alimentatore, devi solamente poggiarci qualcosa sopra per smorzare le vibrazioni, se cambia il suono, è lui che ha problemi
Ho smontato alimentatore messo esternamente al pc e provato ed acceso.
Fanno entrambi ronzio sia alimentatore che la gpu.

Ho smontato alimentatore messo esternamente al pc e provato ed acceso.
Fanno entrambi ronzio sia alimentatore che la gpu.
chiama un esorcista 😅, un componente può scappare, ma due sono troppi, che poi con quell'alimentatore ha una piattaforma con un alto controllo di qualità

chiama un esorcista 😅, un componente può scappare, ma due sono troppi, che poi con quell'alimentatore ha una piattaforma con un alto controllo di qualità
È quello che pensato anche io, ma che ci devo fare mi tocca fare un reso e stare a piedi per settimane.
Non vedo altre soluzioni purtroppo.

Possibile che quando si toccano 360 w di consumo è normale che ronzino?O va a culo?
allora a chi ha la 5090 parte il rumore delle cabine enel, ovviamente non è normale il ronzio, la cosa strana è che lo faccia su due componenti, anche di buona qualità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro