PROBLEMA Ronzio Nelle Cuffie

Pubblicità

Il Nabbo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve,sono seminuovo del server e quindi non mi sono ancora adattato,spero di non aver sbagliato sezione...
Arriviamo al dunque,ho delle cuffie trust che ho comprato per giocare alla ps4 e andata tutto bene,si sentiva bene e il microfono anche andava a meraviglia.Ora che sto avviando una mini carriera da youtuber le ho collegate al pc con l'adattatore uscito insieme alle cuffie e sto notando che se collego solo le cuffie il ronzio è molto moderato appena collego il microfono aumenta notevolmente rendendo impossibile fare una registrazione audio...Non so come risolvere,ditemi voi...Grazie in anticipo

Problema risolto,ho toccato un po la parte che dovrebbe connettersi al pc e senza collegarla sentivo un rumore quando toccava il mio dito,allora ho detto:o sono un supereroe o qui qualcosa non quadra,l'ho toccato per un 1 minutino e ha smesso,poi l'ho collegata al pc e ora va bene.Ora il fruscio si sente solo quando registro e visto che è un altro problema vorrei sapere se dover creare un altra discussione o continuare questa.Ora non sono ne le cuffie ne il microfono ma o il programma che uso (Action) o qualche impostazione settata male

Si,credo che sia appunto la scheda audio,il ronzio nelle cuffie ora non c'è e cmq la cheda audio è quella che esce appena compre il computer e visto che il mio non è da gamer non ne ha nemmeno una tanto buona,potete chiudere la discussione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro