Ronzio Logitech X-530

Pubblicità

useless

Nuovo Utente
Messaggi
0
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi,

da oggi pomeriggio ho un piccolo problema con le mie Logitech X-530: ronzano da far schifo da 0 fino a un quarto di volume e se le metto al massimo (ovviamente a vuoto),da un quarto a prima del "fondoscala" non ho alcun problema.

ho comunque notato che se stacco tutti i jack dalla scheda audio e ne appoggio anche uno solo all'acciaio attorno alle prese,il ronzio torna a farmi dannare l'anima...anche se stacco il cavo (vecchio) dall'alimentatore (nuovo di zecca),o se posiziono l'interruttore su 0,il problema svanisce,ma a volte prima di smettere di ronzare si sente un bruttissimo disturbo,tipo PWWWIIIUUUUUUOOOOUUIIIIHHHHHH.

potete darmi una manina? grazie in anticipo :sisi: :):)

p.s.: ho cercato ovunque ma non ho trovato risposte a problemi simili.
 
Che faccia rumore poggiando il jack su di un piano metallico è normale.
Forse non sono inseriti bene i cavi, il socket è danneggiato/sporco.

Inoltre è strano che ronzino a volume basso, dovrebbe essere il contrario. Anche mentre riproducono il suono è disturbato?
Prova ad invertire i poli della presa di alimentazione, ossia mettere la corrente al contrario, può essere che capti involontariamente qualche segnale se non è schermata.
 
si,se nelle zone disturbate riproducono qualsiasi suono,di fondo si sente il disturbo (ovviamente coperto dal suono,io che ho l'orecchio abbastanza fino lo sento comunque).

i cavi li ho ricontrollati migliaia di volte,e purtroppo per me son dentro alla perfezione,inoltre il cavo che va all'alimentatore (dettaglio rilevante?: ha ALMENO sei anni,me lo son portato appresso dal mio penultimo PC) non da segni di miglioramento se girato nella presa.

ah,prima non ho specificato...so che i jack ronzano se appoggiati sull'acciaio,ma non hanno MAI ronzato così tanto in tutta la loro carriera (e spesso mi capita di fargli toccare l'acciaio quando devo riattaccarli tutti e tre).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top