Ronzio estenuante asus xonar D1

Pubblicità

Fior

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,mi sono da poco iscritto qui su tom's perche non so piu cosa fare.
Allora qualche giorno fa mi è arrivata la mia nuova scheda video(gtx 970 palit jestream).L'ho montata l'ho testata e qui nessun problema.La prima volta che sono entrato nel teamspeak non avuto problemi finche non ho deciso di giocare.Appena cominciato a giocare i miei amici mi hanno urlato di smettere e di uscire dalla stanza del teamspeak perche producevo un rumore assordante che solo loro potevano sentire.Ora io non riesco a capire cosa possa essere.La mia scheda audio è la asus xonar d1 non mi ha mai dato problemi ha sempre svolto egregiamente il suo lavoro quando era abbinata alla mia gtx 660.Ho provato di tutto prima ho disinstallato i driver sia della scheda video sia della scheda audio,poi ho provato a scaricare dei driver non ufficiali per l asus xonar (UNI xonar)poi ho provato ha scollegare la scheda audio e pulirla,infine ho provato a scollegare una volta la scheda audio la volta dopo la scheda video è ho notato che il problema non c'era..
A ognimodo non so proprio che fare..
Grazie a chiunque mi darà supporto.

Salve a tutti,mi sono da poco iscritto qui su tom's perche non so piu cosa fare.
Allora qualche giorno fa mi è arrivata la mia nuova scheda video(gtx 970 palit jestream).L'ho montata l'ho testata e qui nessun problema.La prima volta che sono entrato nel teamspeak non avuto problemi finche non ho deciso di giocare.Appena cominciato a giocare i miei amici mi hanno urlato di smettere e di uscire dalla stanza del teamspeak perche producevo un rumore assordante che solo loro potevano sentire.Ora io non riesco a capire cosa possa essere.La mia scheda audio è la asus xonar d1 non mi ha mai dato problemi ha sempre svolto egregiamente il suo lavoro quando era abbinata alla mia gtx 660.Ho provato di tutto prima ho disinstallato i driver sia della scheda video sia della scheda audio,poi ho provato a scaricare dei driver non ufficiali per l asus xonar (UNI xonar)poi ho provato ha scollegare la scheda audio e pulirla,infine ho provato a scollegare una volta la scheda audio la volta dopo la scheda video è ho notato che il problema non c'era..
A ognimodo non so proprio che fare..
Grazie a chiunque mi darà supporto.

E siamo in due... Comunque sezione sbagliata. Mod spostate in audio per favore? :D

Comunque dicevo, è lo stesso identico problema mio, solo che me lo fa anche sulle casse quando ho la pre-amplificazione del mica attiva (che a me serve avendo un microfono a bassa impendenza). Per ilr esto io non sento niente ma quelli con cui parlo su teamspeak tirano giù i peggio santi per quello che definiscono ironicamente "trattore, ventilatore" :Dù

Ho una Xonar DX e da 2 settimane mi vedo costretto a tenere attivata anche l'integrata per usare il mic... Una prova che puoi fare è collegarla ad uno slot il più possibile lontano dalla 970.

Provato niente da fare..credo sia un problema di incompatibilità tra asus e le nuove gpu nvidia
un mio amico con una 970 e una sound blast non ha nessun problema...

Non è una questione di incompatibilità, è una questione di interferenza elettrica. Il coil whine delle 970 si trasmette alla Xonar e poi al cavo audio. Per ora ho risolto, appunto, cambiando slot. Non voglio cambiare scheda audio, questa mi soddisfa e finchè va me la tengo.

Grazie mille!almeno ora sò cos'è.Unico problema è che non ho spazio per il mio case per effettuare il cambio e se anche potessi sarei costretto a mettere la mia 970 su un connettore pcie express 2.0 perdendo frame in gioco.L'unica cosa che posso fare e comprare una nuova scheda audio e inserirla nello slot sopra alla scheda video cosi da evitare questa interferenza elettrica..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro