Ronzio casse

Pubblicità
Mmm se hai capito che è l'audio integrata il problema dei rumori di fondo, allora prendila...per quel prezzo è la migliore

ps.
c'è anche in versione pci normale e si chiama D1, e mi sembra non cambi niente a parte lo slot da inserire :D

Scusate,ma la prima cosa non sarebbe vedere se per caso i jack sono sporchi o ossidati? Capitava anche a me con il mio mp3 ogni tanto,poi ho visto il jack femmina che era sporchissimo e il problema si è risolto...

Se il difetto lo fa quando alzi un po il volume, è probabile che le casse non sono proprio buonissime. Io ho delle casse trust da 14 euro che fanno questo difetto. In ogni caso una scheda audio integrata non ti potrà mai dare le prestazioni di una scheda dedicata, anche in termine di disturdi. A proposito prova a impostare la soppressione dei disturbi e dell'eco. Magari migliora un po la situazione!

Arrivata la asus xonar dx,nella confezione c'e' il cavo di alimentazione a 4 pin,dove deve essere collegato?Io ne ho uno con uguale attacco ma ha solo 2 cavi collegati,uno rosso ed uno nero.

ma per caso hai un modem wi-fi li nelle vicinanze? a me le casse facevano un fastidioso rumore con il modem sopra il bus e con il telefono senza fili ( alice) attaccato... staccando il telefono si è risolto il problema :lol:

ma per caso hai un modem wi-fi li nelle vicinanze? a me le casse facevano un fastidioso rumore con il modem sopra il bus e con il telefono senza fili ( alice) attaccato... staccando il telefono si è risolto il problema :lol:

Provato ma niente il ronzio c'e' sempre.Per il collegamento?

Il cavo per il collegamento e' uno di quei cablaggioni che escono dall'ali? Io ne ho un po' e nessuno viene usato.Altra cosa,mi sono accorto che montando questa scheda nella porta PCI-E e' praticamente attaccata alla scheda video(mezzo cm di distanza)puo' comportare problemi?

Mi potreste dire cosa dovrei impostare nel pannello xonar avendo io un 2.1 ed altre due casse a parte,mettendolo in 5.1 in alcuni giochi non si sentono i dialoghi ma solo la musica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro