PROBLEMA Ronzio casse monitor Presonus Eris E5 XT

Pubblicità
Andrebbe anche bene, ma quella é eccessivamente economica, sia le m-audio iperbasiche che quella behringer hanno problemi di driver dati da un chip audio dell'era che fu,
noterai che il supporto é fermo ai 48khz.
Penso che il minimo per andare tranquilli sia la presonus AudioBox iOne.
Ok grazie.
Con questa collego le due monitor con due cavi singoli attacco jack 6,35, giusto?

O vado di XLR - jack 6,35 tipo questo?

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk

Il jack jack va bene come anche jack xlr, ma
Il cavo che hai segnalato é sbilanciato, lo vedi perché ha una sola tacchetta nera.
I jack bilanciati ne hanno due come quelli stereo, infatti i segmenti in metallo diventano tre esattamente come i pin dell'xlr.

Il jack jack va bene come anche jack xlr, ma
Il cavo che hai segnalato é sbilanciato, lo vedi perché ha una sola tacchetta nera.
I jack bilanciati ne hanno due come quelli stereo, infatti i segmenti in metallo diventano tre esattamente come i pin dell'xlr.
Intendi quello jack - xlr ?
Perché quello jack - jack dalla foto sembra abbia due tacche nere
95486afa73ec39456fc29f044d9f3f53.jpg

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk

Ho acquistato la Presonus AudioBox iOne e i cavi jack bilanciati, ho collegato tutto e va una meraviglia!
L'unica nota negativa è che mi ha rovinato l'estetica dello studio, tutto nero/grigio/bianco e sta scheda audio esterna color indaco è terribile :D

O ci sono sempre le Arturia minifuse 1 che sono o bianche o nere ^_^
arturia-arturiaminifuse1white-3.webp

In compenso sono contento che tu abbia risolto il problema ronzii

O ci sono sempre le Arturia minifuse 1 che sono o bianche o nere ^_^

In compenso sono contento che tu abbia risolto il problema ronzii
Appena vista su Amazon, molto figa ma costa un po' di più. La tengo d'occhio, magari se si abbassa di prezzo prendo questa e faccio il reso della Presonus!

Se la Presonus l'hai presa scontata... non ha rivali, se vuoi cambiare difficile trovare di meglio a quel prezzo.

Io cercherei prima di capire "perché usata come nuova".

Se é tutto ok (tipo non gli bastava il numero di ingressi o uscite) e non perché ha un difettuccio e vuole disfarsene, o perché non é la MKii, la prima serie non é all'altezza della seconda, magari si prosegue.
io uso la ID14 MKii e mi ci trovo molto bene, la qualità audio, sia in entrata che in uscita é più elevata della media e l'amply cuffie guida impedenze da 250 Ohm, senza fare una piega.

Però la presonus l'hai provata, funziona bene e l'hai pagata 25/30 euro in meno di quanto costava 6 mesi fa, inoltre é in garanzia.
Fai anche delle valutazioni personali, se il gioco vale la candela.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro