Ronzio alimentatore nuovo

Pubblicità

smoker77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi ho appena acquistato un alimentatore Cooler Master Silent Pro m500 (500w) che appena inserisco il cavo di alimentazione fa un leggerissimo ronzio anche se l'interruttore dell'alimentatore è spento (sullo 0) Da cosa potrebbe dipendere?

xke cmq un minimo di elettricità c'è... lo fa anche il mio antec... non ti preoccupare non è niente

Ti ringrazio per la tempestività. La cosa che mi stranisce e che prima avevo un alimentatore cinese da 350w di quelli senza l'interruttore costatomi 20 euro e non faceva nemmeno un rumorino.

è il filtro posto dietro la presa IEC oppure il filtro posto sulla piastra principale

ecco un esempio
filtro.JPG

fily.jpg

ti conviene anche se di solito non sono cose preoccupanti..però è nuovo per cui..mi sono fatto sostituire cose per molto meno:lol:

per tua fortuna non hai incontrato delle teste di cavolfiore(per dirla pulita) che se non vedono il pezzo in questione rotto non te lo cambiano oppure quelli che vanno oltre che danno la colpa a te pur di non cambiarlo.

un esempio cronico di rumore elettrico che non crea problemi sono le schede video ATI(non ho mai comprato un Nvidia e compro pc dal 96') sotto sforzo

per tua fortuna non hai incontrato delle teste di cavolfiore(per dirla pulita) che se non vedono il pezzo in questione rotto non te lo cambiano oppure quelli che vanno oltre che danno la colpa a te pur di non cambiarlo.

un esempio cronico di rumore elettrico che non crea problemi sono le schede video ATI(non ho mai comprato un Nvidia e compro pc dal 96') sotto sforzo
sono convinto che le cose le compro e PAGO per nuove e cosi mi devono arrivare..io su qualcuno mi devo rivalere..percorro piu strade se necessario..alcune case madri offrono il servizio clienti diretto..per esempio HP..una stampante nuova con un piccolo difetto al mini display..bene al negozio non c'era verso di farla riparare senza rimanere senza stampante per settimane..cosa per me improponibile per questioni di lavoro..bene,ho contattato HP italia,me ne hanno spedita una nuova e nello stesso pacco ci ho ficcato quella guasta e l'ho rispedita istantaneamente e gratuitamente..comunque sono d'accordo con te..alla fine fanno sempre storie..e forse mi è sempre andata bene:asd:..però ripeto..i soldi che prendono sono nuovi e buoni per cui sfrutto tutti i mezzi per far valere i miei diritti di consumatore quando ritengo di aver preso un pacco o mezzo pacco;)

ti è andata bene, ne ho incontrato qualcuno e le mani si allungavano da sole verso il suo collo, se incontrano anche di perbene ad esempio su ebay un certo negozio overcloc...... avevo comprato una scythe con i led, dopo un anno se ne erano bruciati 2. Dopo un email e relativa risposta, la rispedisco tempo una settimana avevo la nuova, meglio di così

Cmq nel 99% dei casi meglio rivolgersi al produttore

ti è andata bene, ne ho incontrato qualcuno e le mani si allungavano da sole verso il suo collo, se incontrano anche di perbene ad esempio su ebay un certo negozio overcloc...... avevo comprato una scythe con i led, dopo un anno se ne erano bruciati 2. Dopo un email e relativa risposta, la rispedisco tempo una settimana avevo la nuova, meglio di così

Cmq nel 99% dei casi meglio rivolgersi al produttore
quoto..meglio andare direttamente al produttore anche se il primo tentativo ci sta dal negozio o venditore..quantomeno per farli scomodare:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro